Station 19 2: Boris Kodjoe viene promosso a series regular dopo un solo episodio

Ottobre 9, 2018 di Antonella Orlacchio

Station 19

Boris Kodjoe diviene series regular in seguito alla sua introduzione nella premiere di “Station 19” 2 nel ruolo del capitano Sullivan.
Un inizio promettente per il capitano Sullivan, introdotto in “Station 19” durante la premiere della seconda stagione. TV Line riporta che Boris Kodjoe, l’attore che lo interpreta, è stato promosso a series regular, a testimonianza che ci sono dei piani ben precisi per il nuovo personaggio.
La notizia dell’entrata di Kadjoe nel cast di “Station 19” è stata diffusa a luglio; i particolari sul personaggio sono rimasti vaghi fino all’ultimo momento, sapevamo solo che si trattava di un pompiere con un passato misterioso che sarebbe tornato nel dipartimento dei pompieri di Seattle dopo una lunga assenza, introducendo un nuovo modo di approcciarsi al lavoro nella caserma 19.

Station 19
Boris Kodjoe nei panni del capitano Sullivan in “Station 19”

Station 19 2: Cosa sappiamo del capitano Sullivan | Spoiler 2×01

Nella season premiere di “Station 19” 2, andata in onda giovedì scorso, abbiamo scoperto che il capitano Sullivan era uno degli istruttori all’accademia dei pompieri nel periodo in cui Andy, Maya, Jack e Dean la frequentavano.  E non è finita qui: Sullivan è stato scelto come nuovo capitano della caserma 19, battendo quindi sia Andy che Jack. L’uomo si è mostrato tutto d’un pezzo fin dal primo istante, intenzionato a puntare prima di tutto sull’etica lavorativa più che sul rapporto tra colleghi.
In un flashback dei tempi dell’accademia, abbiamo visto Sullivan rimproverare Jack e Dean per un litigio; l’uomo sembrava seccato per le conseguenze che il loro comportamento ma ha subito messo in chiaro che non era interessato al rapporto tra i due futuri pompieri, che per lui sarebbe stato più facile se non fossero divenuti amici. Se consideriamo questa premessa e i forti legami esistenti tra il gruppo di protagonisti, possiamo dedurre che la leadership di Sullivan causerà diversi problemi per i pompieri di “Station 19”.
Cosa nasconderà il suo “passato misterioso”?

Station 19
Il cast di “Station 19”

In attesa del prossimo episodio, continuate a seguirci su Talky! Series per tutte le anticipazioni su “Station 19”.
Per scoprire tutto quello che accadrà in “Grey’s” 14 e “Station 19” seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona. –  Greys Anatomy is a lifestyle – nelle nostre vite –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy  – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

COMMENTI