Star Wars: Nuovi film in uscita nel 2022, 2024 e 2026

Maggio 7, 2019 di Gaia Giovannone

Ancora grandi notizie per l’Universo di Star Wars, ecco le novità! 
La Disney ha annunciato la data di uscita dei film ancora senza titolo di Star Wars che saranno distribuiti dunque nel 2022, nel 2024 e nel 2026. Dopo Star Wars: The Rise Of SkyWalker l’universo sulla galassia stellare avrà una nuova era. Diretto da J.J. Abrams, la pellicola di prossima uscita segnerà sia la fine della trilogia sequel (iniziata nel 2015 con Il Risveglio della Forza) che la più grande saga sugli SkyWalker approdata sul grande schermo.
star wars 9
È stata già annunciata una pausa da parte di The Mouse House e Lucasfilm per quanto riguarda i nuovi film ma questo non vuol dire che non ce ne siano già alcuni in programma. Al momento, infatti, stanno lavorando a nuove trilogie il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi Rian Johnson e gli showrunner di Game Of Thrones David Benioff e D.B. Weiss. Tutte le altre informazioni sono ancora ovviamente top secret ma sicuramente piano piano riusciremo ad avere nuove news.
La Disney ha rilasciato un calendario di rilascio aggiornato per i prossimi anni, dopo l’acquisto delle attività di Fox a marzo. Come rivelato, c’è l’intenzione di pubblicare nuovi film su Star Wars – che al momento sono ancora senza titolo – nel week-end prenatalizio del 2022, del 2024 e del 2026. Dopo The Rise Of SkyWalker quindi ci sarà una pausa ma le nostre avventure preferite non finiranno qua.
Per restare sempre aggiornati sull’universo di Star Wars e tutte le altre novità sul mondo del cinema continuate a rimanere connessi sul nostro sito. Su Talky Media troverete inoltre tante altre notizie su serie tv, musica e tanto altro. Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram. Ricordate di cliccare sul bottone del mi piace sulla nostra pagina facebook!
Potrebbero interessarvi anche questi altri articoli articoli sullo stesso argomento:

COMMENTI