Star Wars: Knights of the Old Republic, in arrivo un film per il famoso videogioco

Maggio 24, 2019 di Gianluca Bova

I fan dell’universo videoludico potranno gioire alla notizia che una probabile trilogia su “Star Wars: Knights of the Old” è in fase di sviluppo.

La nuova trilogia dell’universo di Guerre Stellari sta per concludersi con l’ultimo film in programma per quest’anno, “Star Wars: The Rise of Skywalker”. Presto, però, nuovi film saranno annunciati dopo la pausa di quest’universo immortale. Proprio tra questi, a quanto pare, risulterebbe essere in corso un film sul famoso videogioco “Star Wars: Knights of the Old Republic”.

“Star Wars: Knights of the Old Republic”

Secondo quanto riportato da Buzzfeed, infatti, Lucasfilm sta producendo un film basato sulle vicende di “Star Wars: Knights of the Old Republic” scritto da Laeta Kalogridis (che si è occupata di film come “Terminator – Genisys”, “Alita – Angelo della battaglia” e ha ricoperto il ruolo di produttrice esecutiva per “Avatar”). Secondo quanto riportato, inoltre, la sceneggiatrice è già vicina alla fine la sua prima sceneggiatura e , quindi, è molto probabile che si tratterà di una nuova trilogia.

Star Wars: Knights of the Old Republic” è un videogioco pubblicato da LucasArts e distribuito nel 2003 per PC e Xbox. Il gioco è ambientato circa 4000 anni prima gli eventi narrati in “Star Wars – Una nuova speranza” e racconta della storica battaglia tra la Repubblica e i Sith, guidati a sua volta da Darth Malak.

Darth Malak in “Star Wars: Knights of the Old Republic”

Ovviamente ancora non ci sono dettagli riguardanti la data di uscita di “Star Wars: Knights of the Old Republic”, ma presto potrebbe essere inserito nel calendario che la Disney ha rilasciato qualche settimana fa.

E voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di produrre una trilogia su
“Star Wars: Knights of the Old Republic”? Cosa vi piacerebbe vedere all’interno di quest’ultimo? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere aggiornati sull’universo di Star Wars o, comunque, sul mondo cinematografico continuate a seguirci su Talky! movie.

COMMENTI