Spider-Man Far From Home: Rilasciato il nuovo trailer del film

Maggio 6, 2019 di Gaia Giovannone

È finalmente disponibile online il nuovissimo trailer di Spider-Man Far From Home, ecco il video! 
Manca sempre meno al nuovo Spider-Man Far From Home ed è stato appena rilasciato il secondo trailer ufficiale del film.
Nel nuovo video – disponibile anche in italiano e già primo nelle tendenze su tutti i social network – appare un simpatico annuncio di Tom Holland che suggerisce a chi non ha visto Avengers: Endgame di fare attenzione agli spoiler. Questa nuova opera è infatti ambientata poco tempo dopo gli avvenimenti della pellicola Marvel diretta dai fratelli Russo.

Spider-Man Far From Home | Ecco il video del secondo trailer internazionale


Ecco la trama di Spider-Man Far From Home:

‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Distribuito da Sony Pictures Releasing, nel team del dietro le quinte del film sono da nominare anche Kevin Feige, Steve Ditko, Chris McKenna, Erik Sommers, Amy Pascal. Le musiche sono dello straordinario Michael Giacchino.
Diretto da Jon Watts, Spider-Man Far From Home sarà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 2 luglio 2019 mentre in quelle italiane dal 10 dello stesso mese. È in programma anche la produzione di un terzo capitolo.
Direttamente dal mondo del Marvel Cinematic Universe, la pellicola comprende nel suo cast Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Michael Keaton (Adrian Toomes / Avvoltoio), Jon Favreau (Happy Hogan), Zendaya (Michelle Jones), Marisa Tomei (May Parker), Jake Gyllenhaal (Quentin Beck / Mysterio), Cobie Smulders (Maria Hill), Samuel L. Jackson (Nick Fury).
Per restare sempre aggiornati su Spider-Man Far From Home e su tutte le altre novità dal mondo Marvel e del cinema in generale continuate a rimanere connessi sul nostro sito. Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram e di lasciare un like sulla nostra pagina di facebook!

COMMENTI