mercoledì , 22 Maggio 2019
The Walking Dead 8: le probabilità di morte per i trenta personaggi principali

The Walking Dead 8: le probabilità di morte per i trenta personaggi principali

20-Lucille

lucille

Si lo so bene che non è una persona in carne ed ossa, ma Negan la tratta come tale e come si è visto quando Rosita l’ha “ferita” potrebbe essere devastato se venisse distrutta. Ci sono un sacco di cose che potrebbero capitare a Lucille in questa guerra, l’unica arma nominata in questa serie tv potrebbe presto diventare una scintilla del passato.

Magari se Negan morisse potrebbe essere presa da qualcun altro come simbolo di potere, ma se Maggie la trova non ho alcun dubbio che la distruggerà senza pensarci un attimo.

21-Maggie

maggie716

Maggie a causa della gravidanza, della malattia aveva quando è morto Glenn e del lutto ha passato poco tempo in scene d’azione. Si sta preparando a combattere dal momento in cui Glenn è stato barbaramente ucciso, non ha mai minimamente pensato di potersi piegare a Negan. Sta per diventare il leader di Hilltop, sarebbe un grande spreco se lo show uccidesse proprio lei. Scommetto che ci farà compagnia ancora a lungo.

possibilità di sopravvivenza: 90%

22- Michonne

michonne

Quando è apparsa la prima volta come un guerriero solitario  e misterioso non era chiaro ancora se fosse un’amica o una nemica. Si è aggiunta al gruppo di Rick perchè il Governatore era un suo comune nemico; ma adesso è uno dei membri più preziosi del gruppo. Michonne sembra davvero indistruttibile in questo show, ho perso il conto degli zombie che ha ucciso molto molto tempo fa. Rick si era impaurito e piegato a Negan, ma non lei che voleva addirittura ucciderlo da sola in una missione suicida. Ma adesso che Rick è pronto a combattere e Michonne è tornata la guerriera feroce che era all’inizio sono sicura farà grossi danni ai Salvatori in “The Waling Dead 8”.

possibilità di sopravvivenza: 80%

23-Morgan Jones

morgan

Il viaggio di Morgan in questo show è stato davvero interessante. Dopo alterne vicende  ha di nuovo perso il senno e sembrava voler andare in guerra da solo per ucciderli tutti, per fortuna Carol è riuscita a frenarlo; ma quanto sopravviverà la prossima stagione? Considerando che Scott Gimple si mantiene solitamente allineato col materiale dei fumetti e che quello con Morgan è ormai agli sgoccioli, potrebbe ammazzarlo molto presto. Infatti Gimple, stranamente, sembra non sapere cosa fare con i personaggi che superano ciòc he è stato scritto sul cartaceo per loro. Potrebbe non sapravvivere alla stagione 8

possibilità di sopravvivenza: 25%

24-Negan

TWD_716_GP_1107_0115-RT

Negan all’inizio di “The Walking Dead 7” si è imposto come il più grande Villain mai visto in una serie tv, oltre a Glenn e Abraham ha ucciso moltissima gente per intimidire le comunità e far “donare” tributi ai Salvatori. ADesso che la guerra sta arrivando sembra probabile che Negan stia per morire giusto? BAsta ricordare i cannibali di Terminus ed il Governatore che erano maligni e cattivi e alla fine sono morti…perchè Negan dovrebbe sopravvivere? E’ logico che Negan verrà punito per i suoi crimini, ma non dimentichiamoci che ad Alexandria c’è una prigione costruita da Morgan, chi meglio di Negan potrebbe essere usato per farla finalmente tornare utile?

possibilità di sopravvivenza: 60%

25-Rick Grimes

the-walking-dead-episode-716-rick-lincoln-935

Rick è il cuore di questo spettacolo. E’ iniziata la narrazione dal suo punto di vista quando si è svegliato, poi ha ritrovato la sua famiglia ed ha finito per diventare il leader del suo gruppo per mantenere la sua famiglia viva ed al sicuro. Teoricamente lo show potrebbe andare avanti anche senza di lui e Carl potrebbe diventare un leader dopo suo padre; molti personaggi importanti hanno lasciato gli show dove erano e la Amc potrebbe anche decidere questo; ma se veramente la produzione ha intenzione di arrivare alla stagione 12 o, come sussurrano alcuni addetti ai lavori, alla stagione 20 potrebbe essere presto ammazzare ora Rick.

possibilità di sopravvivenza: 95%

26-Rosita

rosita

E’ arrivata nello show col gruppo di Abraham ed Eugene, convinta che quest’ultimo fosse uno scenziato. Ha acquisito capacità da combattente preziose da quando è iniziata l’apocalisse. Doveva essere già morta quando il suo piano per uccidere Negan col proiettile di Eugene non ha funzionato, è stata salvata da Sasha dal completare assieme a lei la missione suicida per uccidere Negan. La sua fortuna potrebbe essere finita la prossima stagione se continuerà a comportarsi in modo avventato non sopravviverà a lungo.

possibilità di sopravvivenza: 50%

About John

Check Also

The Walking Dead

The Walking Dead: Rinnovata per la decima stagione

Nella giornata di ieri è stato dato l'annuncio che l'AMC ha rinnovato The Walking Dead per una decima stagione, in onda da ottobre