mercoledì , 21 Agosto 2019
La Torre Nera: Michael Rooker nel cast della serie

La Torre Nera: Michael Rooker nel cast della serie

Dopo appena due anni dalla trasposizione cinematografica dei romanzi di Stephen King, La Torre Nera diventa una serie tv per Amazon. Le riprese sono ormai iniziate e l’ultima novità prevede l’ingresso di Michael Rooker nel cast.

La storia narrata ne La Torre Nera sarà indipendente dall’omonimo film (2017). Vorrà essere una rivisitazione della saga narrata in più volumi da Stephen King, e sicuramente più fedele del precedente film, che si è distaccato dalla narrazione degli eventi. Si svolgerà molti anni prima degli eventi rappresentati nel film, e si concentrerà sulle origini di Roland Deschain (Strike): come è diventato pistolero, il suo primo conflitto con l’Uomo in Nero, il suo primo amore e la sua prima missione.

Il Michael Rooker de I guardiani della galassia si è unito cast della serie Amazon La Torre Nera. La notizia è stata riportata proprio dai canali ufficiali dell’attore, nonostante però non siano stati ancora svelati dettagli riguardo il ruolo che andrà a ricoprire.

la torre nera

Le riprese dell’episodio pilota si stanno attualmente svolgendo in Croazia. Nella serie Jerome Flynn, l’amatissimo Sir Bronn delle Acque Nere di Game of Thrones sarà il padre del protagonista Roland. Jasper Pääkkönen sarà l’Uomo in Nero e Sam Strike, Roland Deschain.

Glen Mazzara (The Walking Dead) è showrunner e produttore esecutivo. Al suo fianco nella produzione della serie ci saranno anche Akiva Goldsman (Titans, Star Trek: Discovery) e Stephen King.

La Torre Nera si va ad aggiungere al catalogo delle grandi produzioni di Amazon, dopo l’incredibile successo con The Marvelous Mrs Maisel, American Gods e l’ultimissimo Good Omens.

Ti potrebbe anche interessare: La Torre Nera, Jerome Flynn sarà il padre di Ronald

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su La Torre Nera e tanto altro sulle serie tv e sulle produzioni Amazon seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky! Series

About Cynthia Fiorillo

Studentessa di ingegneria con la passione per la scrittura. Viaggio rigorosamente a bordo del Tardis che mi porta in un'infinità di luoghi tra il reale e l'immaginario.

Check Also

The 100 6

The 100 6, Jason Rothenberg: “Ci saranno dei colpi di scena scioccanti”

Jason Rothenberg parla del finale di stagione di The 100 6 che sembrerebbe avere in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *