venerdì , 24 Maggio 2019
Shadowhunters 3×20: È troppo tardi per salvare Clary? VIDEO

Shadowhunters 3×20: È troppo tardi per salvare Clary? VIDEO

In “Shadowhunters” 3×20 Jace, Isabelle e Alec architetteranno un nuovo piano, in un ultimo disperato tentativo di salvare Clary dall’oscurità. Ma c’è ancora speranza per la giovane Fairchild?

La fine è davvero vicina. Lunedì 6 maggio la storia di “Shadowhunters” si concluderà con un “movie event” della durata 150 minuti (che in Italia sarà disponibile su Netflix il giorno dopo la messa in onda americana), ma prima di allora ci attende il 20esimo episodio, intitolato “City of Glass”. Pensato originariamente come il season finale della 3b, “Shadowhunters” 3×20 vedrà Jace, Alex e Isabelle impegnati in un’ultima missione per salvare Clary dall’oscurità e Magnus alle prese col padre Asmodeus.

“Shadowhunters” 3×20 trailer

Shadowhunters 3×20: C’è ancora speranza per Clary?

Ti ho detto cosa sarebbe successo se mi avessi messo di nuovo i bastoni tra le ruote“, sono queste le parole che Clary dice a Jace nel trailer di “Shadowhunters” 3×20, quando il ragazzo la affronta insieme ai fratelli Lightwood. Vediamo anche Clary trattare con poca delicatezza la regina della corte Seelie, e lei e Jonathan mentre stanno per baciarsi (la concezione malata dei rapporti fraterni sarà passata anche a Clary attraverso la runa?). La stessa Katherine McNamara sostiene che Clary non sarà mai più la stessa, che speranze ci sono dunque di salvare la ragazza?

Shadowhunters
Shadowhunters

Ora che Isabelle ha forgiato una spada di fuoco celeste, si tratta più che altro di creare l’occasione giusta, e secondo la sinossi Jace, Alec e Isabelle troveranno il modo per crearne una. Nel trailer vediamo anche che Clary e Jonathan venire in possesso di Morning Star, la spada dei Morgenstern, quindi prepariamoci a una battaglia all’ultimo sangue.

Di seguito la sinossi di “Shadowhunters” 3×20 (Fonte: SpoilerTv).


Alec, Jace e Isabelle architettano un piano per far tornare Clary in sé e fermare Jonathan, cosa che crea disagio per Luke e Simon. Nel frattempo Magnus — ancora emotivamente fragile — non sa come affrontare il ritorno del padre, e Maia deve prendere una decisione importante che potrebbe avere un impatto sulla sua vita.

La decisione che dovrà prendere Maia riguarderà la sua decisione di prendere o meno il siero rubato da Jordan. Da quanto possiamo vedere nel trailer, il lupo mannaro non è in ottima salute, e probabilmente prima di morire vuole salvare Maia.

E Magnus? Lo stregone ha di nuovo i suoi poteri, ma soffre ancora per Alec e non sa come gestire Asmodeus. Quest’ultimo, dal canto suo, si approfitterà della fragilità del figlio, cercando di convincerlo a unirsi a lui per governare l’inferno.

Cosa vi aspettate da “Shadowhunters” 3×20?

Shadowhunters

Continuate a seguire Talky! Series per altri articoli su “Shadowhunters”.

Se amate “Shadowhunters” non dimenticate inoltre di seguire le pagine Shadowhunters Italia Official Cacciatori di demoni – ShadowhunterNon sei una Mondana. Emeraude Toubia – Italia. <<Shadowhunters>> – Tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me

E per essere aggiornati su tutto quello che c’è da sapere sul mondo creato da Cassandra Clare, seguite Shadowhunters Italia!

About Antonella Orlacchio

Laureata in lingue, lettrice accanita, cresciuta in mezzo a serie tv, anime e film. Non ho mai smesso di credere che diffondere cultura possa fare la differenza.

Check Also

Orange-Is-The-New-Black-7

Orange Is The New Black 7: Rilasciata la data d’uscita e primo promo ufficiale | VIDEO

Finalmente Netflix ha annunciato la data d’uscita per Orange Is The New Black 7, accompagnata …