venerdì , 24 Maggio 2019
Shadowhunters 3×19: [SPOILER] oltrepasserà il limite per amore? | VIDEO

Shadowhunters 3×19: [SPOILER] oltrepasserà il limite per amore? | VIDEO

A soli due episodi dal gran finale di “Shadowhunters”, continua la corsa contro il tempo per salvare Clary da Jonathan. Non mancano le complicazioni sentimentali e, tra un cuore spezzato e l’altro, alcuni personaggi potrebbero ricorrere a soluzioni disperate.

Si dice che l’amore salverà il mondo, un assunto messo duramente alla prova nel prossimo episodio di “Shadowhunters”. Ora che Clary sembra completamente passata al lato oscuro a causa dell’influenza della runa che la lega al fratello Jonathan, Jace potrebbe ricorrere a soluzioni estreme per salvarla. Come ci viene mostrato dal trailer, Clary sa bene che l’amore del ragazzo per lei è più forte di qualsiasi altra cosa, e cercherà di sfruttare la situazione. Ma Jace sarà davvero così ingenuo?

“Shadowhunters” 3×19 trailer

Shadowhunters 3×19: Jace va sotto copertura e Magnus soffre per Alec

Shadowhunters
“Shadowhunters” – Jace e Clary

Non sottovalutiamo Jace Herondale: secondo la sinossi di “Shadowhunters” 3×19, infatti, il ragazzo andrà sotto copertura, in un disperato tentativo di salvare l’amata. Il ragazzo fingerà dunque di essere dalla parte di Clary e Jonathan, quando invece si tratterà di un sotterfugio per tenerli d’occhio, qualcosa di simile a [SPOILER “Città della anime perdute”] ciò che è accaduto nel quinto libro della saga di Cassandra Clare, ma con i ruoli invertiti. Ma vediamo più nel dettaglio cosa dice la sinossi.


Jace va in missione sotto copertura per cercare di salvare Clary da Jonathan . All’istituto, Isabelle, Simon e Luke hanno sempre meno tempo per scoprire come distruggere il legame tra Clary e Jonathan. Riuscirà Isabelle a trovare una soluzione prima che la copertura di Jace salti? (Fonte: SpoilerTv)

Ma se la decisione sbagliata di Jace sarà solo una copertura, probabilmente non sarà o stesso per Magnus. L’ex stregone è disperato per l’abbandono di Alec, e nel trailer lo vediamo chiedere ad Asmodeus di cancellare i suoi ricordi dell’ex. Una soluzione alla “The Vampire Diaries” che potrebbe finire molto male.

screenshot 2019 04 16 15.06
“Shadowhunters” – Magnus e Alec

Il trailer di “Shadowhunters” 3×19 ci mostra anche Jordan che offre a Maya la possibilità di tornare ad essere umana; probabilmente il lupo mannaro avrò rubato dal laboratorio di Izzy una fiala del siero che toglie i poteri ai nascosti. Il rapporto tra i due è segnato dal senso di colpa di Jordan, che evidentemente continua ad essere un problema.

Cosa ne pensate, Magnus lascerà davvero che Asmodeus gli faccia dimenticare Alec? Jace riuscirà a salvare Clary dalla sua discesa nell’oscurità? E Maya accetterà l’offerta di Jordan?

Continuate a seguire Talky! Series per altri articoli su “Shadowhunters”.

Se amate “Shadowhunters” non dimenticate inoltre di seguire le pagine Shadowhunters Italia Official Cacciatori di demoni – ShadowhunterNon sei una Mondana. Emeraude Toubia – Italia. <<Shadowhunters>> – Tu mi fai sentire come se ci fosse un posto per me

E per essere aggiornati su tutto quello che c’è da sapere sul mondo creato da Cassandra Clare, seguite Shadowhunters Italia!

About Antonella Orlacchio

Laureata in lingue, lettrice accanita, cresciuta in mezzo a serie tv, anime e film. Non ho mai smesso di credere che diffondere cultura possa fare la differenza.

Check Also

Orange-Is-The-New-Black-7

Orange Is The New Black 7: Rilasciata la data d’uscita e primo promo ufficiale | VIDEO

Finalmente Netflix ha annunciato la data d’uscita per Orange Is The New Black 7, accompagnata …