mercoledì , 19 Giugno 2019
Orange Is The New Black 7: Rilasciata la data d’uscita e primo promo ufficiale | VIDEO

Orange Is The New Black 7: Rilasciata la data d’uscita e primo promo ufficiale | VIDEO

Finalmente Netflix ha annunciato la data d’uscita per Orange Is The New Black 7, accompagnata da un video molto speciale

Qualche mese fa, in occasione della fine delle riprese di Orange Is The New Black 7, vi avevamo mostrato i messaggi finali, delle protagoniste della serie televisiva targata Netflix. Ora è arrivato il momento che tutti stavamo spettando: l’annuncio della data d’uscita e il primo teaser ufficiale, dell’ ultima stagione (si lo so, verrebbe giù la voglia, di preparare i fazzoletti).

Di seguito il promo ufficiale di Orange Is The New Black 7

Quando verrà rilasciata Orange Is The New Black 7?

La stagione finaleverrà rilasciata sulla piattaforma streaming Netflix il prossimo venerdì 26 luglio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.

Purtroppo al momento, non conosciamo il numero degli episodi che andranno a formare, la settima stagione.

Per sei stagioni Orange Is The New Black è stata in grado di regalare emozioni indimenticabili, affrontando tematiche non solo difficili, ma anche molto rilevanti.

Cosa potremmo spettarci dalla stagione finale?

Mai come in quest’ultima stagione le nostre detenute preferite dovranno affrontare i loro demoni interiori, in quanto la prigione, ha effetti devastanti sulle persone, ti cambia profondamente.

Ad esempio Daya, all’inizio era una ragazza dolce, a volte un pò ingenua, che si è fidata di un uomo che non è riuscito a sopportare, una situazione difficile, e poi, quel maledetto sparo durante l’occupazione, ha cambiato la sua vita per sempre.

orange is the new black 7 1024x683
Anche l’amicizia tra Taystee e Cindy (The Sniitch) è ancora compromessa, come si può superare e perdonare chi ti ha tradito così profondamente?

Ma i demoni interiori non vivono dentro le persone che si trovano ancora all’interno del penitenziario. Infatti, anche Piper e Sophia, dovranno ricominciare da zero, portandosi dietro il marchio, di essere state delle galeotte.

In più, come vi avevamo già annunciato in precedenza, alcune protagoniste della serie targata Netflix hanno rilasciato alcune dichiarazioni, in merito alla stagione finale. Hanno voluto preparare i fan, a non aspettarsi un lieto fine.

Orange-Is-The-New-Black-7

Come faremo a dire addio a tutte loro? Soprattutto dopo tutti questi anni, arrivava luglio e Orange Is The New Black era un appuntamento fisso, una costante. Come si fa ad accettarne la fine?

L’unica speranza che abbiamo è quella di confidare nel fatto, che questo finale, probabilmente sarà migliore di quello di Game Of Thrones.

Continuate a seguirci su talky! per tutte le novità.

punto netflix banner 2

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

lucifer4poster2 copia 310x165

Lucifer 5: Numero episodi e il futuro della serie Netflix

La showrunner di Lucifer, la produttrice Ildy Modrovich, ha risposto su Twitter a quanti episodi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *