venerdì , 24 Maggio 2019
Golden Globes: Claire Foy miglior attrice in una serie drammatica

Golden Globes: Claire Foy miglior attrice in una serie drammatica

Claire Foy trionfa a sorpresa ai Golden Globes come miglior attrice protagonista in una serie drammatica per la sua interpretazione di Elisabetta II in “The Crown”.

 

I Golden Globes più sorprendenti di sempre probabilmente, anche se Claire Foy era comunque un nome sul taccuino dei critici prima di questa sera. La splendida interprete della regina Elisabetta II in “The Crown” ha avuto anche la meglio su Winona Ryder e Evan Rachel Wood. Un vero trionfo che l’ha commossa profondamente sul palco, ecco il suo discorso:

Mamma mia è un’esperienza extra corporea, sono scioccata. Quando si interpreta un  personaggio reale è molto difficile farlo. Ci si affida a chi ti è vicino, voglio ringraziare Peter anche solo per essersi fidato di noi. Voglio condividere il premio con i registi e Matt, sarebbe bello averti qui. Non sarei qui se non  fosse per due donne straordinarie, una è la regina Elisabetta II e il mondo dovrebbe averne di più di donne così. Un’altra donna stupenda è la mia ragazza, ti adoro”.

About Thomas Cardinali

Check Also

golden globe predictions television this is us kidding homecoming handmaids tale 310x165

Golden Globes 2019: Tutte le nomination, domina “The Marvelous Mrs. Maisel”

Senza Game of Thrones ai Golden Globes 2019 i favoriti nelle varie categorie sono senza …