domenica , 16 Giugno 2019
Game of Thrones: Kit Harington e Sophie Turner rispondono ai fan delusi

Game of Thrones: Kit Harington e Sophie Turner rispondono ai fan delusi

Kit Harington e Sophie Turner hanno risposto ai fan di Game of Thrones delusi dal finale, tanto da creare una petizione che ha superato le 1,5 milioni di firme.

Ora che Game of Thrones è finalmente concluso (la nostra recensione), gli attori possono sbottonarsi un tantino e dire la loro. Uno dei primi a rilasciare delle dichiarazioni è Kit Harington, che ha risposto in modo molto duro alla petizione lanciata dai fan per riscrivere l’ottava stagione una volta che usciranno i libri di George R.R Martin.

Kit Harington si è sentito tirato in causa dato che l’oggetto principale del contendere è proprio l’epilogo di Jon Snow, ma ecco cosa risponde alle critiche su Esquire:

“Qualsiasi critico trascorra circa mezz’ora a scrivere su questa stagione e ad esprimere il loro giudizio su di esso, nella mia testa possono andare da soli. Perché so quanto lavoro è stato messo in questo.”

L’attore ha poi spiegato quanto abbiano lavorato lui insieme alla crew e ai colleghi per fare del loro meglio, proprio per non deludere i tanti fan di Game of Thrones:

“So quanto alla gente sia stato a cuore – ha continuato, riferendosi ai colleghi e alla crew – so quanta pressione si è messa sulle spalle e so quante notti insonni hanno passato lavorando. Perché gli importava così tanto, gli importava dei personaggi, della storia. Perché gli importava non deludere le persone”

L’attore ha continuato dicendo che hanno dato il massimo e di fregarsene di quel che pensano i fan delusi:

“Penso che parte di ciò che ha fatto [ “GoT”] è stato il successo del fatto che siamo andati avanti come una famiglia: tutti quelli che sono entrati sono stati accolti in famiglia. Se adesso qualcuno si sente deluso, non me ne frega niente perché tutti hanno dato il massimo. Ecco come mi sento. Non c’è un fan più grande di questa serie di quanto lo siamo noi e l’abbiamo un po’ fatto per noi stessi”

sansa regina
Sansa sul trono del Nord

Sophie Turner parlando della petizione che viaggia verso l’1,5 milioni di firme si spinge oltre nel giudizio negativo durante un’intervista al New York Times:

“Le petizioni e cose così, sono irrispettose verso la crew, gli autori e i filmmakers che hanno lavorato senza sosta per 10 anni e per 11 mesi girando l’ultima stagione. Come 50 riprese notturne. Così tante persone ci hanno lavorato duramente e che la gente bolli il tutto come un sciocchezza è perché non vedono quanto sia irrispettoso“.

Sophie Turner sul finale di Sansa, per la verità tra i più apprezzati dai fan, conclude: “L’ho amata. È nel posto dove si sente davvero al sicuro“.

About Thomas Cardinali

Check Also

215849eb 2cd8 4b36 8206 b20abf17697e 310x165

Game of Thrones: In arrivo la crociera nelle location della serie

Per i fan di Game of Thrones arriva la vacanza dei sogni, Cruise Croatia organizza la prima crociera sui set dello show!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *