venerdì , 24 Maggio 2019
Game of Thrones 8: Teaser trailer riassume la storia in un arazzo | VIDEO

Game of Thrones 8: Teaser trailer riassume la storia in un arazzo | VIDEO

La HBO ha rilasciato un nuovo spettacolare teaser trailer di Game of Thrones 8, ecco il riassunto di sette stagioni su un meraviglioso arazzo!

Game of Thrones è diventato un vero e proprio fenomeno culturale capace di influenzare anche la cultura dell’Irlanda del Nord prima, poi anche del mondo intero. Una dimostrazione è il gigantesco arazzo realizzato nel luglio del 2017  raffigurante tutte le sette le stagioni di Game of Thrones in ben 80 metri di pannello, in esposizione presso Ulster Museum di Belfast (Irlanda del Nord).

La HBO ha sfruttato il successo di questo oggetto per realizzare un nuovo spettacolare teaser trailer alternativo, che non mostra nuove scene di Game of Thrones 8 ma bensì le più importanti della storia raccontate sino ad oggi tessute su un arazzo!

Il nuovo e inatteso teaser trailer di Game of Thrones è stato realizzato in collaborazione con la Mirari and Company, studio specializzato negli effetti speciali che ha spesso dato il suo contributo alla serie in diverse occasioni.

Il nuovo teaser trailer è in pratica “tessuto” sulla storia dei personaggi principali dello show HBO: vediamo Cersei Lannister sul Trono di Spade, Jon Snow al centro, Tyrion in catene, la nascita di Daenerys, Bran, ma soprattutto anche il bacio con la storia d’amore di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark da cui è nato il legittimo erede di Westeros così come abbiamo scoperto nella settima stagione di Game of Thrones.

Il trailer combina la bellezza dell’arazzo digitale con la voce dei protagonisti, un riassunto davvero originale per riepilogare quel che è accaduto prima dell’attesa ultima stagione di Game of Thrones.

Questo è solo l’ultimo di diversi materiali promozionali rilasciati nelle ultime settimane da HBO: prima un promo con l’incontro tra Sansa e Daenerys a Grande Inverno, poi è stata svelata la data della première con la visita delle sorelle Stark e di Jon Snow alla cripta di famiglia nel primo vero teaser trailer ufficiale. Ora questo nuovo arazzo, c’è tanta curiosità per scoprire quando vedremo il primo vero “spoileroso” trailer di Game of Thrones 8.

Continuate a seguirci su Talky Series per restare sempre aggiornati!

About Thomas Cardinali

Check Also

5fb2f5e6 17f3 43af 91c5 5ed165e79d6e 310x165

Lionsgates Con, da “Gotham” a “Game of Thrones” un mare di star a Padova

La Lionsgates Con di Padova ha annunciato una line up davvero incredibile con Benjamin McKenzie, …