mercoledì , 22 Maggio 2019
Game of Thrones 8: Per la prima volta non sarà al Comic-Con
HBO sta lavorando sui prequel di Game of Thrones.

Game of Thrones 8: Per la prima volta non sarà al Comic-Con

La HBO ha annunciato che per la prima volta non sarà presente al Comic Con, niente prime immagini per Game of Thrones 8.

Dopo la clamorosa assenza della Marvel che non ha prenotato la sala H del prossimo Comic-Con ora arriva anche il secondo grande assente. Il The Hollywood Reporter riporta come la HBO, e di conseguenza Game of Thrones, non sarà presente per la prima volta dal 18 al 22 luglio nella città californiana:

A causa degli impegni e dei programmi di produzione, ma anche a causa delle date d’uscita delle nuove stagioni di Westworld e Game of Thrones, queste serie non verranno presentate al San Diego Comic-Con di questa estate. HBO ha una relazione di lunga data con il SDCC e siamo grati rispetto alla reazione entusiasta dei fan, mostrata nel corso degli anni e non vediamo l’ora di tornare nelle prossime edizioni”.

Se la presenza di Westworld poteva essere volta soltanto a dei panel promozionali per incontrare gli attori i fan di Game of Thrones speravano potesse essere mostrato un video speciale, magari un backstage delle riprese che stanno terminando a Belfast proprio in questi giorni con il cast vecchio e nuovo che si è riunito per un grande party.

game of thrones poster stagione finale

Game of Thrones dalla sua prima stagione non ha mai saltato un’edizione del San Diego Comic-Con, che continua a perdere d’interesse e la speranza è che le altre major possano fare delle grandi presentazioni per sopperire a queste assenze.

About Thomas Cardinali

Check Also

0a0d6d7a e786 443f 91f8 59d59af951b4 310x165

Game of Thrones: Il presidente della HBO parla di un possibile sequel

Il presidente di HBO Casey Bloys interrogato su un possibile sequel di Game of Thrones …