mercoledì , 22 Maggio 2019
Game of Thrones 7: Sophie Turner ha ricevuto il copione e parla del finale

Game of Thrones 7: Sophie Turner ha ricevuto il copione e parla del finale

 

Sophie Turner ha ricevuto il copione della settima stagione di Game of Thrones e ha parlato delle sensazioni in vista del finale ormai prossimo.

 

La settima stagione di Game of Thrones (leggi l’intervista di Kit Harington) è ancora molto lontana, dato che la HBO ha ufficializzato il release in estate, ma già sono in corso i primi lavori. Proprio durante un evento della Power of Young Hollywood l’attrice Sophie Turner ha rilasciato un’intervista a Variety dichiarando di aver già ricevuto lo script della settima stagione e di cosa si aspetta dal finale di Game of Thrones: “Abbiamo sempre saputo che le stagioni sarebbero state sette o otto ed è davvero triste. Mi rende triste pensarlo perché Game of Thrones è stata oltre che una famiglia anche una rete di protezione. In verità quando sarà tutto finito non so cosa succederà… Potrei scivolare in una profonda, ma davvero profonda depressione perché non voglio sapere che cosa fare con me stessa. Tutto sta andando in una direzione strana e mi sento che sto perdendo qualcosa di caro e prezioso”.

 

La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda la prossima estate e le riprese inizieranno a settembre per quanto riguarda la parte di Approdo del Re, mentre per il Nord gli showrunner David Benioff e Dan Weiss hanno scelto la fredda Islanda. Solitamente la produzione della HBO consegna in anticipo il copione solamente agli attori principali, mentre al cast secondario vengono date solamente a distanza ravvicinata con la scena da girare le loro specifiche battute per evitare il rischio spoiler. Sembra comunque curioso che Sophie (leggi del futuro di Sansa Stark) abbia ricevuto con ben 5 mesi di anticipo il copione, dato che spesso viene rivisitato fino alle ultime settimane antecedenti il lavoro sul set. Forse quella che gli sceneggiatori gli hanno dato è una copia embrionale o comunque sono le scene degli interni, che potrebbero comunque essere girati a settembre negli studios di Belfast in Irlanda del Nord.

Clicca mi piace alle pagine Facebook Daenerys che brucia cose, Game of Thrones – Il Trono di Spade Italia,l’immane disgusto di Varys nei confronti dell’umanità,Kit Harington e Richard Madden Fan Page, Kit Harington Italia, Jon Snow the Bastard Italia, Valar Morghulis Il Trono di Spade Italia, Game of Thrones fan page – ITA –,Nikolaj Coster-Waldau Sophie Turner Italia e il gruppo Game of Thrones World Italian , Il Trono di Spade Italia – I Sette Regni!

About Thomas Cardinali

Check Also

0a0d6d7a e786 443f 91f8 59d59af951b4 310x165

Game of Thrones: Il presidente della HBO parla di un possibile sequel

Il presidente di HBO Casey Bloys interrogato su un possibile sequel di Game of Thrones …