domenica , 16 Giugno 2019
The Flash: Rivelata la sinossi dell’episodio che introdurrà Godspeed

The Flash: Rivelata la sinossi dell’episodio che introdurrà Godspeed

La quinta stagione di The Flash tornerà sul piccolo schermo in America tra circa due settimane con l’episodio intitolato Godspeed.

Una lunga pausa per la quinta stagione di The Flash prima di tornare sul piccolo schermo con gli ultimi episodi. Il 18esimo episodio, intitolato Godspeed, darà il benvenuto al peggior nemico di Barry Allen appunto Godspeed. Per la prima volta dietro la macchina da presa, l’episodio è stato diretto da Danielle Panabaker entusiasta ed emozionata per questa nuova sfida.

the flash

Sinossi ufficiale del 18esimo episodio di The Flash 5

Danielle Panabaker ha quindi diretto l’episodio della quinta stagione di The Flash che segna anche un momento di svolta per i membri del Team dopo la rivelazione arrivata poche settimana fa. Quali conseguenze porterà la scoperta della collaborazione tra Nora Allen e Thawne? Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale dell’episodio (Heroesfact):

Dopo aver scoperto che Nora Allen (Jessica Parker Kennedy) sta lavorando con Thawne (Tom Cavanagh / Reverse Flash), Barry Allen (Grant Gustin) e Iris West-Allen (Candice Patton) non sono d’accordo su come gestire la loro figlia sulla scia di questa scioccante rivelazione. Il team Flash non è sicuro di potersi fidare di Nora, quindi passa attraverso il suo diario per scoprire esattamente come ha iniziato a lavorare insieme al loro più grande nemico.

Attraverso il web sono inoltre trapelate alcune immagini che mostrano proprio Godspeed insieme a Nora Allen nel prossimo episodio di The Flash5 (Cisco Ramon sarà ancora parte del Team nella prossima stagione?).

Ancora un viaggio nel passato dunque per il Team e per l’uomo più veloce del mondo nel tentativo di capire cosa ha spinto Nora ad avvicinarsi al loro più grane nemico. Iris e Barry, intanto, si troveranno in disaccordo su come agire nei confronti di Nora. Iris cercherà di comprendere mentre Barry si sentirà tradito dal suo stesso sangue. Quale sarà la loro ultima scelta?

Potrebbe interessarti:

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow

Arrow: Al via i casting per John Diggle Jr. nel futuro

Nuovi casting per l'ultima stagione di Arrow che porterà la storia della famiglia Diggle al centro della trama. Cosa è accaduto durante gli anni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *