martedì , 16 Luglio 2019
Legends of Tomorrow 5: “Molti bambini” nei nuovi episodi

Legends of Tomorrow 5: “Molti bambini” nei nuovi episodi

Prime anticipazioni, e molti bambini, nella quinta stagione di legends of Tomorrow

Il finale della quarta stagione di Legends of Tomorrow ha portato ad una nuova perdita per i membri del Team di Sara Lance. Constantine e Nora si sono addentrati nell’inferno per riprendere l’anima di Ray. Ma per unirla al suo corpo, Nate avrebbe dovuto sacrificare la propria stessa vita. La scelta della Leggenda è arrivata poco prima del termine dell’episodio, ma ha portato a conseguenze diverse da quelle che i fan si aspettavano. Dopo che John ha sconfitto Neron, Zari ha guidato la folla in un “Kumbaya“, come il canto di “Sweet Baby James” di James Taylor, per liberare l’arena da ogni paura e sostituirla con l’amore, dando vita alla resurrezione di Nate. Cosa succederà adesso?

Legends of tomorrow

Legends of Tomorrow, bambini in arrivo nella quinta stagione

La quinta stagione di Legends of Tomorrow potrebbe veder entrare in scena molti, molti bambini. Le prime anticipazioni giungono dallo showrunner Phil Klemmer il quale ha dichiarato, in merito alla presenza di gravidanze nei prossimi episodi dello show Arrowverse:

No – anche se stiamo pianificando molti, molti, molti bambini nella quinta stagione. Non è uno schermo, è assolutamente vero.

Non sappiamo ovviamente in che modo i bambini entreranno nel mondo di Legends of Tomorrow, ma lo show è noto per aver inserito nei suoi episodi momenti assolutamente inaspettati e folli. E questo non dovrebbe essere da meno. Il sacrificio di Zari per permettere a Nate di tornare in vita, potrebbe aver cambiato le carte in tavola e l’arrivo di questi bambini potrebbe essere legato proprio a questo avvenimento (il futuro di Zari nella quinta stagione).

legends of tomorrow 4 nate 1024x576

Intanto, se i fan si chiedono se rivedremo mai Tala Ashe nei panni di Zari nella quinta stagione di Legends of Tomorrow? La risposta arriva proprio Secondo dal produttore Phil Klemmer, “Tala tornerà nello show ma Zari, il personaggio che conosciamo e amiamo, no. Nate proverà a cercarla nella prossima stagione, ma non sarà contento di quello che troverà“.

Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv  – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

Fonte ComicBook

About Gabriella Monaco

Check Also

legends of tomorrow 5 310x165

Legends of Tomorrow 5: Il ruolo di Astra e una nuova aggiunta sulla Waverider

Quale sarà il ruolo di Astra nella prossima stagione di Legends of Tomorrow? E chi si aggiungerà alle leggende di Sara Lance?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *