lunedì , 19 Agosto 2019
Legends of Tomorrow: Ava vivrà sulla Waverider nella quinta stagione
Legends of Tomorrow

Legends of Tomorrow: Ava vivrà sulla Waverider nella quinta stagione

Un nuovo cambiamento nella quinta stagione di Legends of Tomorrow con Sara e Ava che vivranno insieme sulla Waverider.

La quinta stagione di Legends of Tomorrow (il ruolo di Astra e una nuova aggiunta) porterà ancora nuovi cambiamenti sulla Waverider. Secondo infatti le prime indiscrezioni, Ava e Sara vivranno insieme sulla Waverider quando le leggende torneranno sul piccolo schermo. “Si rivelerà una prova molto difficile per Sara” ha raccontato Caity Lotz.Sarà difficile per lei avere del tempo per sé stessa, ma anche una buona opportunità di crescita nella relazione con Ava.

legends of tomorrow

Legends of Tomorrow, cosa succederà nella quinta stagione?

Ora che le leggende hanno aiutato l’umanità ad avere una visione positiva delle creature magiche, come abbiamo visto al termine della quarta stagione di Legends of Tomorrow, il Time Bureau è stato apparentemente chiuso, lanciando Ava in una nuova situazione. “È come una showrunner che va in pausa ed è come, ‘Ah, non so cosa fare da sola’, e questo è spaventoso“, ha rivelato il produttore esecutivo Phil Klemmer.

Abbiamo delle storie fantastiche con lei e continueremo a seguirne l’evoluzione. È un personaggio che amiamo così tanto“, ha continuato il produttore parlando con ComicBook e anticipando che parte della sua storia riguarderà il modo in cui si adatterà alla vita sulla Waverider. Non sarà infatti solo il suo rapporto con Sara a cambiare, ma anche quello con gli altri membri dell’equipaggio. Secondo quanto dichiarato da Keto Shimizu:

Non vedo l’ora di esplorare come Ava si inserisce in questa struttura familiare, non solo attraverso Sara, ma attraverso le sue amicizie con tutti gli altri personaggi. È una persona grandiosa e complicata con cui tutti sulla nave possono stringere amicizia.

legends of tomorrow

Potrebbe interessarti:

Per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà negli show Arrowverse, non dimenticate di seguire le pagine: Arrow & TheFlash – Arrow e TheFlash – Tutta colpa delle serie TV – Quando una serietv non è solo una serietv  – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

stephen amell 310x165

Stephen Amell: Da Arrow alla nuova serie drammatica Heels

Una nuova sfida per Stephen Amell, volto di Oliver Queen in Arrow che, terminato lo show, è pronto per una nuova serie drammatica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *