domenica , 16 Giugno 2019
Gotham: L’ultima trasformazione di Jeremiah nel nuovo trailer | VIDEO
Gotham

Gotham: L’ultima trasformazione di Jeremiah nel nuovo trailer | VIDEO

Mancano solo due episodi alla conclusione dell’ultimo capitolo di Gotham. E Jeremiah è pronto a mostrarsi un’ultima volta.

Il viaggio di Gotham, serie prequel di Batman, sta per terminare. E nell’ultimo teaser rilasciato i fan possono scoprire cosa è accaduto a Jeremiah dopo essere caduto in una vasca all’Ave Chemicals. Il nuovo promo è intitolato semplicemente “J”, che potrebbe stare per Jeremiah. Ma potrebbe anche rappresentare la “J” che indica il più grande nemico di Batman a Gotham City.

Gotham, l’arrivo di “J” nel finale di serie

Cameron Monaghan appare nell’ultimo trailer rilasciato nei panni di Jeremiah Valeska nella sua ultima trasformazione. Non sappiamo se ascolteremo la parola Joker nel finale di serie di Gotham, ma secondo quanto dichiarato dal produttore John Stephens, l’ultimo Jeremiah porta con sé dei tratti dei Joker che non sono stati inseriti in Jerome e nelle prime trasformazioni di Jeremiah.

Anche Bruce Wayne è pronto a raggiungere il suo destino. Il finale di serie porterà con sé un salto temporale importante poiché permetterà ai fan di vedere il primo costume di Batman. Intanto, i fan si chiedono quanto a lungo Batman apparirà sullo schermo. Le sole informazioni che abbiamo al momento sono giunte da Ben McKenzie, volto di Jim Gordon sin dalla prima stagione di Gotham. “Ci sarà per minuti, molto, molto tempo“. Cosa accadrà in quei minuti? I fan ascolteranno la voce di David Mazouz, vedranno le sue espressioni consapevoli che sotto il costume c’è un attore con una corporatura più grossa.

gotham

L’ultima trasformazione di Jeremiah, il primo costume di Batman, un nuovo volto per Selina Kyle e l’arrivo di un ultimo iconico personaggio dal mondo di Batman. Questo quello che accadrà nel finale di serie dello show he, come anticipato, accompagnerà i fan in un salto temporale decisamente importante. Pronti a dire addio?

Potrebbe interessarti:

Fonte TVLine

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow

Arrow: Al via i casting per John Diggle Jr. nel futuro

Nuovi casting per l'ultima stagione di Arrow che porterà la storia della famiglia Diggle al centro della trama. Cosa è accaduto durante gli anni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *