venerdì , 24 Maggio 2019
Arrow: Il ritorno di Caity Lotz attraverso la sinossi di “Lost Canary”

Arrow: Il ritorno di Caity Lotz attraverso la sinossi di “Lost Canary”

Da un viaggio nel futuro, o nel passato, ad un ritorno al presente con Caity Lotz nel prossimo episodio di Arrow 7.

Caity Lotz è pronta a lasciare (temporaneamente) la Waverider per tornare a Star City nell’episodio della settima stagione di Arrow dedicato a Black Siren/Laurel Lance. L’attrice volto di Sara Lance tornerà infatti nell’episodio che andrà in onda il 15 aprile in America (rilasciato il promo ufficiale) intitolato ‘Lost Canary‘ e ispirato alle Birds of Prey. Dopo quanto accaduto nello scorso episodio, la carriera di Laurel come procuratore distrettuale potrebbe essere finita, cosa succederà nel nuovo episodio in onda dopo una lunga pausa?

arrow

Arrow, sinossi ufficiale dell’episodio dedicato a Blak Siren

White Canary, Black Canary e Black Siren saranno quindi le protagoniste del prossimo episodio di Arrow. Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (ComicBook):

Dopo essere stata accusata di omicidio e dopo aver visto esposto il suo passato criminale, Laurel (Katie Cassidy) torna ad essere Black Siren e fa squadra con una vecchia conoscenza criminale, Shadow Thief (guest star Carmel Amit), per fare tornare nel mondo della criminalità a Star City. Mentre Dinah (Juliana Harkavy) si propone di portare Laurel indietro, Felicity (Emily Bett Rickards) rifiuta di arrendersi alla sua amica e cerca di fare tutto il necessario per convincere Sara Lance (guest star Caity Lotz) ad aiutarla. Tuttavia, Laurel respinge tutti i suoi sforzi, costringendo gli ex amici ad affrontarsi l’uno contro l’altro.

Un ritorno al passato per Laurel che si ritroverà a scontrarsi con la sua natura. Felicity, Dinah e Sara riusciranno a riportarla sulla retta via?

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

About Gabriella Monaco

Check Also

Arrow

Arrow: Stephen Amell potrebbe interpretare un personaggio Marvel?

Quale sarà il prossimo ruolo di Stephen Amell? Cosa succederà dopo aver detto addio a Green Arrow? La parola al volto di Oliver Queen