sabato , 24 Agosto 2019
Arrow 8: Susanna Thompson torna per il primo episodio

Arrow 8: Susanna Thompson torna per il primo episodio

Ancora un ritorno nell’ottava e ultima stagione di Arrow che avrà inizio in America il 15 ottobre.

Dopo Colin Donnell e Josh Segarra pronti a tornare nell’ultima stagione di Arrow(i due attori arrivano sul set), un altro volto dal passato farà la sua apparizione nella premiere in onda il 15 ottobre in America. Marc Guggenheim ha infatti confermato, nel corso del San Diego Comic-Con, che a tornare sarà anche Susanna Thompson, volto Moira Queen.

arrow

Arrow 8: “una lettera d’amore allo show”

L’ultima stagione di Arrow sarà, come dichiarato dal produttore esecutivo, “una lettera d’amore allo show, lo è davvero“. Queste le parole di Marc Guggenheim per raccontare cosa rappresenta per la produzione, il cast e anche i fan, quest’ultima stagione, il momento degli addii a Oliver Queen e al Team che si è costruito nel corso di questi otto anni.

Moira Queen, Tommy Merlyn e Adrian Chase torneranno in qualche modo accanto ad Oliver per l’ultima volta. Un ritorno al passato con uno sguardo verso il presente e il futuro. E mentre i fan attendono l’arrivo dell’ultima stagione di Arrow, gli eroi dell’Arrowverse hanno dedicato un video speciale a Stephen Amell per dire addio a colui “senza il quale non ci sarebbe stato alcun eroe in tv“.

arrow

E, alla fine del video, sono giunte, con commozione, le parole di Stephen Amell, volto di Oliver Queen per otto anni: “Ehi, è l’ultima stagione di Arrow. Grazie per aver affrontato questo viaggio con noi, e speriamo che l’ultima stagione sia fantastica.“

Fonte GreenArrowTv

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow

Arrow: L’ottava stagione sarebbe esistita anche senza il crossover

Marc Guggenheim, produttore esecutivo di Arrow, parla del legame tra il mega crossover, l'ottava stagione e l'addio di Emily Bett Rickards

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *