martedì , 16 Luglio 2019
Arrow 8, Marc Guggenheim: “Il nuovo costume non è di Oliver”

Arrow 8, Marc Guggenheim: “Il nuovo costume non è di Oliver”

Marc Guggenheim torna a parlare dei nuovi costumi che appariranno nell’ultima stagione di Arrow.

Molte le teorie che vagano per il web in attesa dell’arrivo sul piccolo schermo dell’ultima stagione di Arrow. E tra queste teorie, anche quelle che riguardano i nuovi costumi che appariranno nel corso dell’ottava stagione. Marc Guggenheim aveva postato alcune immagini la scorsa settimana (i costumi per gli eroi dell’Arrowverse) mostrando alcuni dettagli di due nuovi costumi. Uno, con particolari in verde e marrone, sembrava essere destinato ad Oliver Queen. Ma le cose potrebbero essere diverse.

arrow season 7 photos 16

Arrow 8, il nuovo costume non appartiene a Oliver

Not Oliver’s“, queste le poche parole scritte dal produttore di Arrow per chiarire ai fan che uno dei costumi mostrati la scorsa settimana non appartiene ad Oliver Queen. Secondo quanto riportato da ComicBook, il messaggio di Guggenheim potrebbe portare ad un’altra teoria dei fan: il costume con dettagli marroni e verdi potrebbe essere indossati da Connor Hawke (Joseph David Jones). Considerando il ruolo di Connor nel futuro, e il fatto che indossasse un abito abbastanza simile in una timeline alternativa in Legends of Tomorrow, questa teoria potrebbe non essere così sbagliata.

Altre teorie suggeriscono che la tuta potrebbe appartenere alla figlia di Oliver e Felicity, Mia Smoak (Katherine McNamara), o ad una sorta di versione di Green Arrow in un universo alternativo. Inoltre, in molti si chiedono cosa mostrerà l’ultima stagione dello show che dovrebbe concludersi con il mega crossover “Crisis on Infinite Earths“.

L’ultima stagione dello show potrebbe inoltre riportare a casa alcuni volti importanti. I fan potrebbero rivedere Thea e Oliver insieme per un’ultima volta prima del capitolo conclusivo dello show. In molti quelli che vorrebbero Emily Bett Rickards almeno per il finale di serie. Le riprese stanno per iniziare. Non resta che attendere per scoprire cosa riserverà l’ultima stagione della serie madre degli show Arrowverse.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow& TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

About Gabriella Monaco

Check Also

the flash candice 310x165

The Flash: Grant Gustin difende Candice Patton dai commenti razzisti

Grant Gustin, interprete di Barry Allen in The Flash, difende la collega e amica Candice Patton da alcuni commenti razzisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *