domenica , 25 Agosto 2019
Arrow 8: Il primo episodio sarà una lettera d’amore alla prima stagione

Arrow 8: Il primo episodio sarà una lettera d’amore alla prima stagione

Il primo episodio di Arrow 8 sarà un omaggio alla prima stagione, ai suoi momenti più importanti e ad Oliver Queen.

L’ultima stagione di Arrow avrà inizio sul piccolo schermo in America il 15 ottobre. Stephen Amell indosserà i panni di Oliver Queen per gli ultimi dieci episodi della serie prima di salutare i fan definitivamente. Ma cosa succederà quando lo show arriverà in tv? Il ritorno di molti volti dal passato, una morte importante e molti riferimenti alle scorse stagioni. L’ultimo episodio della scorsa stagione ha mostrato il destino di Oliver, ma ci sono ancora dei misteri dietro ciò che accadrà.

arrow

Arrow, la morte di Oliver e alcune domande ancora senza risposta

Abbiamo deciso di rivelare prima la morte di Oliver perché è la storia” ha raccontato Beth Schwartz a TVGuide. “Non volevamo che fosse uno shock. E avendolo portato nella fine della settima [Stagione] di Arrow, speravamo che potesse riportare tutti a dire: ‘Come muore? Che cosa vuoi dire che muore? Muore davvero?’ Perché nel nostro show non muori mai davvero. Quindi abbiamo pensato che sarebbe stato un ottimo modo per concludere la stagione…Perché è divertente guardare uno spettacolo e avere un mistero: tutti cercano di indovinare cosa succederà“.

La produttrice esecutiva di Arrow ha quindi confermato anche che il finale di serie sorprenderà i fan: “Voglio dire, questo è Arrow, quindi pensi di sapere cosa succederà, ma non lo sai“. La morte di Oliver chiuderà quindi la serie, una decisione che secondo la produttrice, è arrivata già nella prima stagione dello show, “lo sapevamo da sempre, è qualcosa a cui abbiamo pensato già durante la creazione della serie”. E tre gli omaggi che arriveranno nell’ultima stagione dello show, ci sarà anche quello ad Emily Bett Rickards e alla sua Felicity. “Il fatto di non riuscire a vederla non vuol dire che dimenticheremo che è uno dei personaggi più importanti dello show“. E in un momento così difficile per Oliver, senza Felicity, ci sarà Diggle ad aiutarlo (il legame tra Oliver e Diggle attraverso le parole di David Ramsey).

arrow

Andate a pagina due per scoprire le ultime anticipazioni di Beth Schwartz

About Gabriella Monaco

Check Also

arrow

Arrow 8 e il legame con il mega crossover a cinque vie

Quali volti torneranno nell'ultima stagione di Arrow? E quale legame ci sarà tra il mega crossover e gli episodi conclusivi dello show?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *