venerdì , 23 Agosto 2019
Arrow 7: Problemi per Felicity nel 21esimo episodio, rilasciata la sinossi ufficiale

Arrow 7: Problemi per Felicity nel 21esimo episodio, rilasciata la sinossi ufficiale

Emily Bett Rickards non sarà presente nell’ottava e ultima stagione di Arrow. Ma cosa succederà a Felicity nei prossimi episodi dello show?

La settima stagione di Arrow sarà l’ultima in cui Emily Bett Rickards sarà presente come series regular (non sappiamo se l’attrice tornerà per il finale di serie). Nell’ultimo episodio che andrà in onda nella seconda settimana di maggio, i fan scopriranno il destino di Felicity e troveranno nuove risposte in merito a ciò che è accaduto nel futuro (l’arrivo di un volto amico nel presente). Intanto, la sinossi del 21esimo episodio è stata rilasciata e potrebbe aver fornito nuovi indizi su ciò che accadrà alla moglie di Oliver Queen e madre di Mia.

arrow

Arrow 7, quali problemi dovrà affrontare Felicity Smoak?

Secondo quanto riportato dal sito Hiptoro, gli sceneggiatori sembra abbiano pianificato un’uscita di scena ambigua per il personaggio di Felicity Smoak nel 21esimo episodio della settima stagione di Arrow con la conseguente scomparsa del personaggio dagli ultimi episodi e dalla stagione di finale del mondo dell’Arrowverse.

Living Proof’ è il titolo dell’episodio che potrebbe quindi accompagnare i fan verso l’addio a Felicity ed Emily Bett Rickards:

Oliver viene messo alla prova – Oliver (Stephen Amell) si trova in una posizione precaria. La Polizia di Star City si presenta con un mandato per Felicity (Emily Bett Rickards).

Arrow

La sinossi non rilascia comunque molti dettagli, e fino a questo momento non ci sono certezze, solo teorie e speculazioni in merito al futuro di Felicity. Quali nuovi problemi dovrà affrontare Oliver? Perché arriverà questo mandato per sua moglie? Non ci resta che attendere per scoprire cosa ci riserverà il finale di stagione dello show e in che modo dovremo dire addio a Felicity Smoak.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà, non dimenticate di seguire le pagine:  Tutta colpa delle serie TV – Quando una serie tv non è solo una serie tv – Arrow & TheFlash  – There was just something about you. – Arrow, Flash, Supereroi e Leggende Italia – Serie Tv News  – Arrowverse Italia – The Arrow Cave

About Gabriella Monaco

Check Also

legends of tomorrow

Legends of Tomorrow 5: Brandon Routh e Courtney Ford non saranno series regular

Due nuovi addii pronti ad arrivare nella quinta stagione di Legends of Tomorrow. In che modo i fan saluteranno questi due personaggi e perché?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *