giovedì , 18 Luglio 2019
Chicago Med 3: Problemi per Connor e il Dr. Charles negli episodi del 12 e 19 luglio

Chicago Med 3: Problemi per Connor e il Dr. Charles negli episodi del 12 e 19 luglio

La terza stagione di Chicago Med torna questa sera su Italia1. Cosa succederà nella vita dei medici di Chicago?

Tre nuovi episodi di Chicago Med 3 andranno in onda questa sera su Italia1. I medici dell’ospedale gestito dalla Goodwin dovranno occuparsi di nuovi casi, ma anche di questi personali. Nel primo episodio, intitolato “Buoni o cattivi“, il dottor Charles scopre una verità sconcertante sull’uomo che gli ha sparato. Intanto, Will e Natalie si occupano di una coppia che nasconde un segreto mentre Robin torna a lavorare in ospedale ancora spaventata da ciò che potrebbe accadere. La Goodwin andrà contro il Consiglio quando quest’ultimo prenderà una decisione sulla cure di un paziente particolare.

charles chicago med

Chicago Med 3, una situazione difficile per Connor

Nel quinto episodio di Chicago Med 3, intitolato “Non ti muovere“, Robin deve affrontare un nuovo problema con il dottor Rhodes (il destino di Connor nella quinta stagione) che cercherà di starle accanto. Il dottor Choi e la Goodwin rischiano tutto quando un paziente si rifiuta di fare il test dell’HIV, mentre Sarah continua ad avere paura per la sua incolumità all’interno dell’ospedale. Natalie e Will hanno in cura una paziente con un paralisi improvvisa. Quando il dottor Halstead si troverà ad affrontare gli stessi sintomi della sua paziente, i medici del Med penseranno ad una malattia contagiosa.

Nell’ultimo episodio di questa sera della terza stagione di Chicago Med, Connor dovrà affrontare un momento difficile dopo che Robin verrà fermata per furto in un negozio. La dottoressa Reese, ancora mossa dalla paura, userà lo spary al peperoncino su un paziente mentre Natalie scopre che la madre di una sua paziente ha tenuto un segreto per sé per anni un segreto che riguarda proprio sua figlia.

chicago med natalie

Il 19 luglio, la terza stagione di Chicago Med tornerà sul piccolo schermo, in chiaro su Italia1, con tre nuovi episodi. Nel primo, il dottor Charles si sentirà sotto pressione quando la Manning e il dottor Choi metteranno in discussione le sue scelte in merito ad un neonato. Connor dovrà intanto fare i conti con i suoi sentimenti dopo quanto accaduto con Robin. Nel secondo episodio, Ethan cerca di aiutare una donna con problemi di anoressia. Dopo lo spray al peperoncino, Sarah viene messa alla prova dal Dr. Charles mentre Connor prende una decisione importante in merito ad un paziente.

Will, intanto, cerca di piacere al figlio di Natalie. Il terzo episodio di Chicago Med 3 in onda il 19 luglio su Italia1, vedrà Ethan ed April cercare di aiutare un bambino che potrebbe aver subito abusi dalla famiglia. Will e Natalie avranno difficoltà ad occuparsi di una coppia e del loro bambino prematuro mentre Connor è convinto di poter eseguire una procedura rischiosa su un paziente importante.

Potrebbe interessarti:

About Gabriella Monaco

Check Also

one chicago 1 310x165

One Chicago: Da Fire a Med, il cast annuncia l’inizio delle riprese | FOTO

Il cast delle serie One Chicago torna sul set per l'inizio delle riprese delle nuove stagioni che andranno in onda in America a partire dal 25 settembre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *