sabato , 17 Agosto 2019
Westworld 3: Le riprese si spostano a Singapore
Westworld 3 Singapore

Westworld 3: Le riprese si spostano a Singapore

Le riprese per la terza stagione di Westworld, la serie televisiva targata HBO si sono spostate a Singapore, Lisa Joy spiega il perchè di questa scelta.

Dopo la Spagna (comune spagnolo situato in Catalogna, Besalù), con la creazione del set del nuovo parco a tema seconda Guerra Mondiale che vantava la presenza dell’attrice Thandie Newton, le riprese della nuova stagione di Westworld 3 si sono spostate ulteriormente, questa volta a Singapore. La notizia arriva direttamente da CNA Lifestyle dove in una intervista con uno dei creatori e produttori esecutivi dell serie, Lisa Joy ha esplicato la scelta di questa città.

Westworld 3

Di seguito le parole di Lisa Joy in merito alla scelta di Singapore per le riprese di Westwold 3

“Avevamo bisogno di salire su un aereo e viaggiare 19 ore (a Singapore) perché non esiste nessun altro luogo come questo. Il modo in cui la natura si lega con la modernità. La sua architettura è così spettacolare, singolare e unica. Osserva l’orizzonte di Singapore, possiede quasi una forma poetica, una bellissima curvatura che nessun’altra città possiede, è davvero unica e interessante.”

View this post on Instagram

Too bad we haven’t taken any cool photos.

A post shared by Evan Rachel Wood (@evanrachelwood) on

Le riprese a Singapore di Westworld 3 sono durate in totale dieci giorni.

Al momento non disponiamo ancora di immagini ufficiali e non, provenienti dal set di Singapore per Westworld 3. Tuttavia, grazie alle foto postate sul social network Instagram, possiamo comunicarvi il nome di alcuni attori presenti sul set: Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright e Aaron Paul.

E voi? cosa ne pensate di questa scelta di location?

Potete lasciarci la vostra opinione scrivendo qui sotto un commento e 
continuare a seguirci su  talky!

Westworld, in Italia in onda su Sky Atlantic il giorno dopo la messa in onda americana, mentre dalla settimana successiva è possibile trovarla già doppiata in italiano.

Tutti gli episodi sono presenti anche su NOW TV.

Per rimanere sempre aggiornati su Westworld potete passare dalla pagina Westworld Italia FanPage   Serietvinside e dal gruppo facebook Punto Sky Italia.

About Manuela Cristiano

Laureata al DAMS come sceneggiatrice cinema e televisione, assidua consumatrice di serie televisive. Citazione preferita: "Lo so, sono impossibile da dimenticare ma difficile da ricordare"

Check Also

westworld72019 625x352 310x165

Westworld 3: Le dichiarazioni del cast al San Diego Comic Con 2019 e il nuovo trailer ufficiale

In occasione del San Diego Comic Con 2019 Evan Rachel Wood, Thandie Newton e Aaron …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *