domenica , 16 Giugno 2019
The Big Bang Theory 10×19: “The Collaboration Fluctuation”, foto promozionali

The Big Bang Theory 10×19: “The Collaboration Fluctuation”, foto promozionali

The Big Bang Theory questa settimana è in pausa, ma le foto promozionali per l’episodio 10×19 “The Collaboration Fluctuation” sono online. 

Il sito internet Spoilertv ha rilasciato diverse immagini promozionali dell’episodio di The Big Bang Theory che andrà in onda giovedì prossimo in America sul network CBS.

Le foto pubblicate non rivelano molti dettagli sulla trama, però da quel poco che possiamo vedere sembra che Raj si stia abituando alla coabitazione con Leonard e Penny e che Amy e Sheldon siano alle prese con un lavoro piuttosto controverso che li porterà a discutere come solo loro sanno fare.
The Big Bang Theory

 

La stessa CBS ha ufficializzato qualche giorno fa la serie prequel di The Big Bang Theory incentrata sull’infanzia di Sheldon Cooper. (leggi qui tutto quello da sapere) Molte serie di successo hanno avuto degli spin-off che purtroppo sono affondati dopo pochi episodi, il progetto sul giovane Sheldon è audace e gli autori sperano che lo show possa avere vita lunga.

Nel frattempo la serie madre continua ad essere la comedy più seguita del piccolo schermo con una media di 14 milioni di telespettatori ad episodio, le voci su un possibile rinnovo di The Big Bang Theory per altri due anni si fanno sempre più interessanti e sembra che gli attori che compongono il cast da ormai dieci anni siano più che propensi ad andare avanti.

The Big Bang Theory

La voglia che tutto il cast ha di proseguire è ammirevole, tanto che i cinque veterani di The Big Bang Theory, cioè Jim Parsons (Sheldon), Kaley Cuoco (Penny), Johnny Galecki (Leonard), Simon Helberg (Howard) e Kunal Nayyar (Raj) in più interviste hanno sempre dichiarato che il pubblico la fa da padrone, quindi finché gli ascolti restano positivi loro si impegneranno a dare il meglio.

Quindi cosa dire? Anche se magari The Big Bang Theory ha perso un po’ del suo smalto nel corso degli anni rimane comunque un piacevole appuntamento settimanale in grado di tirar su di morale chiunque lo guardi.

[slideshow_deploy id=’15871′]

Leggi anche: Johnny Galecki e i suoi progetti per il futuro, Tutte le novità sullo spin-off, Jim Parsons parla del futuro della serieIl rinnovo prevede stipendi più alti.

Clicca sulle pagine The Big Bang Theory ItaliaTHE BIG BANG THEORY ITALIAIt’s a show? It’s a lifestyle. It’s a religion e  Talky Series 

 

About albertodelforno

Check Also

veronica2 e1534926787941 310x165

Veronica Mars: Ecco il trailer ufficiale del revival | VIDEO

Il revival di Veronica Mars è sempre più vicino, ecco il trailer della nuova stagione targata Hulu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *