lunedì , 19 Agosto 2019
Scandal: nuova immagine promozionale e cosa aspettarci dall’ultima stagione

Scandal: nuova immagine promozionale e cosa aspettarci dall’ultima stagione

Scandal, il political drama targato Shondaland, purtroppo è in dirittura d’arrivo. Ecco cosa sappiamo sull’ultima stagione dello show

La ABC, emittente di fiducia degli show prodotti realizzati da Shonda Rhimes (come non menzionare il longevo “Grey’s Anatomy”, giunto alla 14a stagione, e l’acclamato “Le regole del delitto perfetto” con il Premio Oscar Viola Davis?) ha rilasciato la prima immagine promozionale della nuova stagione di Scandal, quella che segnerà la parola fine allo show in onda dal lontano 2012, che potere ammirare qui di seguito:

Scandal The Final Season

Nell’immagine possiamo vedere Olivia Pope, protagonista di Scandal interpretata da Kerry Washington, seduta su una panchina del National Mall e da cui è possibile scorgere in lontananza il Washington Monument e il Campidoglio. L’immagine emblematica farebbe pensare ad una svolta decisamente dark nella prossima stagione di Scandal: Olivia, infatti, è avvolta nell’oscurità sebbene il suo sguardo punti alla luce flebile.

La sesta stagione di Scandal è terminata proprio mostrando un lato più oscuro della personalità di Olivia, quindi è piuttosto logico che i creatori della serie abbiano intenzione di esplorare questa nuova storyline più a fondo. Sappiamo ancora poco sull’ultima stagione dello show, ma Scott Foley ha rivelato qualche dettaglio sulla nuova stagione di Scandal durante il press tour dei Television Critics Association:

Quello che sappiamo per ora è che la nuova stagione di Scandal riprende dopo circa cento giorni dall’inizio del mandato di Mellie alla presidenza e che Cyrus Beene è riuscito ad arrivare alla nomina di Vicepresidente. Olivia Pope, invece, è il Capo di Gabinetto della Casa Bianca, oltre ad essere a capo del B613, che porterà a sviluppi interessanti e ad una lotta di potere tra lei e Mellie. Jake continua a dirigere l’Agenzia di Sicurezza Nazionale, ma sarà interessante vedere le nuove dinamiche adesso che Olivia tecnicamente è il suo capo.

Anche Bellamy Young ha voluto concedere qualche informazione in più sul rapporto tra Mellie e Olivia nella prossima stagione di Scandal:

Sono entrambe donne intelligenti che hanno delle visioni politiche molto simili ed un solido background a Washington, quindi penso che i fan di Scandal saranno molto sorpresi quando si verificheranno delle situazioni in cui le loro opinioni non saranno concordi. E, ovviamente, se mai dovesse venir fuori la verità su Olivia ci sarebbe sicuramente una guerra tra loro.

Al momento le riprese dell’ultima stagione di Scandal sono ancora in corso. Vi ricordiamo che lo show tornerà in onda il prossimo 5 Ottobre, come sempre sul network ABC.

 

About Sonia Buongiorno

Check Also

Skam Italia

Skam Italia: Ecco i motivi per cui non merita la cancellazione

Skam Italia è stato cancellato, ecco i motivi per cui invece dovrebbe proseguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *