venerdì , 24 Maggio 2019
Lucifer 5: Gli showrunner hanno già un’idea sulla prossima stagione
LUCIFER

Lucifer 5: Gli showrunner hanno già un’idea sulla prossima stagione

Gli showrunner di Lucifer, Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno ipotizzato su come potrebbe essere una quinta stagione della serie, ancora non confermata da Netflix.

Lucifer ha fatto il suo debutto su Netflix poco più di una settimana fa e già si parla della Quinta Stagione. Grazie anche alla massiccia pubblicità sui social, Lucifer ha avuto un grande riscontro di pubblico e critica, risultando tra le serie tv in streaming più viste di questa settimana e il rinnovo per una nuova stagione sembra essere ormai solo una formalità.

lucifer4poster2 copia

Nel finale della Quarta Stagione il personaggio di Lucifer, interpretato dall’attore Tom Ellis, è dovuto ritornare all’inferno per fermare i piani dei demoni, nonostante poco prima il Detective Chloe Decker (Lauren German) gli aveva dichiarato in lacrime il suo amore. In un’intervista a Ew.com gli showrunner Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno parlato di come potrebbe essere una nuova stagione di Lucifer se Netflix decidesse di rinnovarla.

Prima di tutto, Joe Henderson e Ildy Modrovich hanno già un’idea su come sarà una nuova ipotetica stagione e come riporteranno indietro il protagonista: “Abbiamo molti modi emozionanti e uno in particolare potrebbe lanciare una fantastica Quinta Stagione. Abbiamo trascorso un po di tempo a scavare in ciò che pensiamo possa essere la quinta stagione. Abbiamo persino la prima scena, la quale è una delle mie preferite che abbiamo mai creato.” ha dichiarato Henderson.

lucifer tom ellis db woodside lesley ann brandt inbar lavi 1 1024x692
Lucifer

“Quando ci approcciamo a una nuova stagione, cerchiamo di muoverci veramente in una direzione completamente diversa.” ha dichiarato la showrunner Modrovich. “Se qualcuno sta speculando su una cosa, proviamo solamente a pensare nel modo più bastardo possibile, cosi le persone non si annoiano e noi non ci annoiamo.”

Insomma, le idee ci sono e a quanto pare anche lo script per il primo episodio. Manca solo la conferma da parte di Netflix del rinnovo. Lo stesso protagonista Tom Ellis, recentemente, si era espresso in maniera positiva su una nuova stagione di Lucifer.

Per rimanere aggiornati mettete “mi piace” alle pagine Facebook Lucifer Italy e e  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

punto netflix banner
Iscrivetevi al gruppo Punto Netflix!



About Valentina Turci

Guardo, scrivo, parlo e vivo di serie tv.

Check Also

jane the virgin season 5 photos 5 1 310x165

Jane The Virgin 5: Il motivo per cui Jane sceglie Rafael nella 5×07

Il motivo per cui Jane sceglie Rafael nella 5x07 di Jane The Virgin