mercoledì , 21 Agosto 2019
Lucifer 5: Da Tom Ellis a Lauren German, le reazioni del cast al rinnovo
Lucifer

Lucifer 5: Da Tom Ellis a Lauren German, le reazioni del cast al rinnovo

Lucifer è stato rinnovato da Netflix per una Quinta e ultima stagione. La reazione del cast, da Tom Ellis a Lauren German e le parole degli showrunner.

I fan di Lucifer hanno vinto ancora una volta! Netflix, infatti, ha deciso di rinnovare la serie tv per una Quinta Stagione, che purtroppo sarà anche l’ultima. Il servizio in streaming ha voluto dare l’opportunità di chiudere al meglio la storia di Lucifer Morningstar producendo nuovi attesissimi episodi. La notizia del rinnovo ha scatenato la gioia non solo dei Lucifans ma anche dell’intero cast e dei produttori esecutivi Joe Henderson e Ildy Modrovich.

62381769_880458808966498_2472831320502304768_o 1024x1004
Lucifer 5

In un comunicato pubblicato su TvLine.com, gli showrunner di Lucifer hanno espresso tutta la loro contentezza: “Siamo incredibilmente grati a Netflix per aver resuscitato il nostro show la scorsa stagione e ora ci permette di finire la storia di Lucifer alle nostre condizioni. Soprattutto, vogliamo ringraziare i nostri fan per la loro incredibile passione e supporto. Il meglio deve ancora venire!”

Anche il cast della serie Netflix ha festeggiato l’annuncio della Quinta Stagione, rimanendo coscienti che sarà comunque la fine di Lucifer. L’attrice Lesley-Ann Brandt (Maze) ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con l’intero cast di Lucifer.

“Se potessi mostrarvi il contenuto dei nostri messaggi, sapreste perché abbiamo un dolore allo stomaco, siamo anche tristi. Ciò che abbiamo creato e che voi avete accolto per 4 anni, è così speciale e così raro.” ha scritto Lesley-Ann Brandt. “Trascorrerò questa quinta stagione finale, amando il mio cast, i nostri scrittori, i nostri produttori, la nostra crew, le mie famiglie Warner Bros e Netflix. Ho intenzione di lavorare sodo per offrirvi il mio miglior lavoro. Quindi, fan di Lucifer, facciamo questa danza un’ultima volta, sapendo che l’abbiamo fatto a modo nostro. Tutte le cose belle finiscono. Facciamo nostro questo finale.”

Anche Kevin Alejandro (Dan), Racheal Harris (Linda) e D.B. Woodside (Amenadiel) hanno espresso i loro ringraziamenti dolci-amari sui loro social, lodando ancora una volta l’amore dei fan verso la serie tv e promettendo la miglior stagione di sempre. Ovviamente non poteva mancare la protagonista femminile Lauren German (Chloe Decker) che ha deciso di postare un video su Instagram:

L’attrice di Lucifer 5 ha ringraziato i fan e Netflix per il rinnovo. In più ha chiesto ai Lucifans cosa credono accadrà a Chloe, come reagirà dopo il finale della Quarta Stagione e quale sarebbe la scena che più stanno aspettando. Lauren German auspica in modo ironico a una Chloe ubriaca.

Tom Ellis, protagonista di Lucifer, è stato anche colui che è apparso nel video annuncio di Netlix al rinnovo per la Quinta Stagione. L’attore Gallese, da poco fresco sposo, non ha saputo contenere tutto il suo entusiasmo.

Sul suo profilo Instagram personale, Tom Ellis ha più tardi postato una sua foto del lontano 2015, nel suo primo giorno di riprese del Pilot di Lucifer. “Ero molto nervoso e in quel momento non avrei mai potuto sognare che saremmo arrivati dove siamo ora.” ha scritto Tom Ellis. “Ho vissuto uno dei viaggi più incredibili, creandomi degli amici per la vita e interpretando un personaggio che amo davvero. E’ strato un assoluto privilegio. Ancora più importante, voglio dire che i fan sono stati la ciliegina sulla torta di questo intero viaggio. Sarete per sempre importanti per me e non potrò mai ringraziarvi abbastanza per la vostra passione, supporto e gentilezza in questi quattro anni e mezzo.”

Per rimanere aggiornati su Lucifer 5 mettete “mi piace” alle pagine Facebook Lucifer Italy e il gruppo Lucifer Italy (il Gruppo) e  Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

About Valentina Turci

Guardo, scrivo, parlo e vivo di serie tv.

Check Also

the crown 3 310x165

The Crown 3: Netflix annuncia la data di rilascio | Video

Un video annuncia il ritorno di The Crown con la terza stagione che vedrà nei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *