mercoledì , 22 Maggio 2019
Jamie Bamber: arriva a Roma per il Riff2016 Apollo di Battlestar Galactica

Jamie Bamber: arriva a Roma per il Riff2016 Apollo di Battlestar Galactica

 

In  occasione del Riff 2016, il Rome Independent Film Festival che si terrà dal 25 novembre nella capitale presso il cinema Savoy, ospite assieme all’attore Kellan Lutz e il  regista  Martin Rosete per il film Money domenica 27 novembre arriverà anche Jamie Bamber co-protagonista della pellicola.

 

L’attore inglese è molto noto per la la serie televisiva Battlestar Galactica anche nel nostro paese, dove per quattro fortunate stagione ha ricoperto del ruolo del capitano Lee Adama. Noto anche per la serie tv Law and Order Uk e altre innumerevoli partecipazioni a numerosi Show, alcuni non ancora trasmessi nel nostro paese, accompagnerà la presentazione del film all’interno del festival romano.

jamie-bamber-monday-mornings-2

Fan in fibrallazione per l’occasione di incontrare l’attore, che doveva giungere in passato in Italia nel 2010 ospite del fan club italiano della serie di fantascienza, sostituito all’epoca da James Callis lo storico Baltar della serie. È proprio Jamie Bamber che ha annunciato di essere molto felice di partecipare al RIFF.

 

Ora è finalmente giunta l’occasione per l’attore inglese di incontrare il pubblico italiano.

 

 

 

 

 

About Roberto Leofrigio

Check Also

brad pitt leo dicaprio t 310x165

Luke Perry: Il ricordo dell’attore da parte di Leonardo DiCaprio e Brad Pitt

Luke Perry, scomparso recentemente, è stato ricordato da Leonardo DiCaprio e Brad Pitt, sue co-star …