venerdì , 24 Maggio 2019
iZombie 5×01 “Thug Death”: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

iZombie 5×01 “Thug Death”: Promo, sinossi e foto promozionali dell’episodio

È tutto pronto per la quinta e ultima stagione di iZombie che andrà in onda dal prossimo 2 maggio sulla CW 

La quinta e ultima stagione di iZombie è ormai alle porte ma dove eravamo rimasti? Nel finale del quarto ciclo è ufficialmente scoppiata la rivolta tra umani e zombie mettendo in serio pericolo la vita di Liv. Il suo ruolo da Renegade l’ha portata ad affrontare decisioni difficili come anche Major che è stato costretto ad accordarsi con l’antagonista Blaine e Ravi che sembra aver trovato la zombie-cure.

Ecco la sinossi del primo episodio della quinta stagione di iZombie

I protagonisti devono investigare su un caso di omicidio senza corpo e senza cervello da mangiare. Le uniche prove su cui Liv e Clive possono indagare sono un video sgranato e un po’ di sangue trovato sulla scena del crimine. Nel frattempo, Blaine si dimostrerà all’altezza dei suoi vecchi trucchi. Nell’episodio non mancheranno Major, Ravi, Peyton e Don E.

Ed ecco anche le foto del primo episodio dell’ultima stagione di iZombie

A dirigere l’episodio scritto da Rob Thomas è stato Dan Etheridge. Nel cast delle nuove avventure di iZombie vedremo Rose McIver, Malcolm Goodwin, Rahul Kholi, Robert Buckley, Aly Michalka, David Anders e Bryce Hodgson insieme a tante special guest.

“Undead” è il nuovo promo dello show

Il nuovo ciclo di iZombie sarà quindi trasmesso sulla CW a partire dal 2 maggio 2019.

Per restare sempre aggiornati su questa e su tutte le altre serie tv continuate a rimanere connessi su Talky! Non dimenticate di seguirci anche sui principali social network come Twitter e Instagram. Ricordate inoltre di cliccare sul bottone del mi piace sulla nostra pagina facebook!

Potrebbero interessarvi anche questi altri articoli sullo stesso argomento:

About Gaia Giovannone

"Mi sento vivo solo se sfilo la stilo e scrivo"

Check Also

beverly hills 90210

Beverly Hills 90210: Steve Sanders torna al Peach Pit e ringrazia i fan | FOTO

Anche Steve Sanders, interpretato da Ian Ziering in Beverly Hills 90210, è tornato al Peach Pit ed è pronto a ringraziare i fan per il loro supporto