venerdì , 19 Luglio 2019
Station 19: Terza stagione posticipata, cosa ne sarà dei crossover con Grey’s Anatomy?

Station 19: Terza stagione posticipata, cosa ne sarà dei crossover con Grey’s Anatomy?

“Station 19” non tornerà sugli schermi statunitensi insieme a “Grey’s Anatomy” il prossimo autunno. Come verranno gestiti, quindi, i crossover?

Sembra che i fan di “Station 19” siano destinati a delle lunghe attese. Lo spinoff di “Grey’s Anatomy” — che di norma sarebbe dovuto tornare in autunno con la sua terza stagione — non andrà in onda prima del 2020. Il presidente di ABC Entertainment, Karey Burke, ha infatti deciso di creare una frattura nella popolare TGIT, serata dedicata agli show made in Shondaland, per inserire la serie “A Million Little Things” nello slot delle 9, che solitamente apparteneva a “Station 19”.

Station 19
Station 19

Ovviamente si tratta di una decisione strategica: già lo scorso inverno ABC aveva lasciato che “A Million Little Things” prendesse il posto di “Station 19″ per qualche mese, in modo che la serie — che si stava rivelando promettente — potesse usufruire del potente traino di “Grey’s Anatomy”. Evidentemente i risultati dell’esperimento sono stati più che positivi per l’emittente, data la decisione di dare la precedenza a “Million Little Things” nella programmazione.

Station 19: Il ritorno della serie e i crossover con Grey’s Anatomy

Non sappiamo ancora con esattezza quando “Station 19” riprenderà, ma anche senza una data precisa possiamo ipotizzare che la terza stagione avrà inizio dopo la fine della seconda di “Million Little Things”, quindi non prima del 2020.

station 19

Ricordiamo che Krista Vernoff sarà la nuova showrunner (sostituendo di fatto Stacy McKee, per maggiori informazioni leggete il nostro articolo), e che questo influenzerà anche il legame della serie con “Grey’s Anatomy”: dalla prossima stagione televisiva, infatti, sono previsti crossover tra i due show su scala settimanale, siano essi piccoli i grandi; qualcosa che ricorda un po’ il lavoro fatto da Dick Wolf con gli show dell’universo “One Chicago”.

Station 19

C’è da chiedersi cosa succederà adesso che “Station 19” inizierà molto più tardi della serie madre. Le ipotesi sono due: è possibile che vedremo i pompieri della stazione 19 fare capolino al Grey Sloan già dall’autunno, oppure verrà tutto rimandato al 2020. Non resta che aspettare aggiornamenti dai piani alti.

Per restare aggiornati sulle serie Shondaland, continuate a seguirci su Talky! Series.

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Antonella Orlacchio

Laureata in lingue, lettrice accanita, cresciuta in mezzo a serie tv, anime e film. Non ho mai smesso di credere che diffondere cultura possa fare la differenza.

Check Also

lexie grey e mark sloan 310x165

Grey’s Anatomy, Eric Dane: “Sono grato di aver interpretato Mark”

Eric Dane, l'indimenticabile volto di Mark Sloan in Grey's Anatomy, torna a parlare di quel personaggio che i fan non dimenticheranno mai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *