martedì , 20 Agosto 2019
Grey’s Anatomy: La storia di Levi Schmitt doveva essere diversa

Grey’s Anatomy: La storia di Levi Schmitt doveva essere diversa

La storia di Levi Schmitt in Grey’s Anatomy doveva essere diversa da quella che è stata poi sviluppata da Krista Vernoff.

La 16esima stagione di Grey’s Anatomy vedrà Jake Borelli promosso a series regular. Il personaggio interpretato dall’attore avrà ancora più spazio all’interno dei nuovi episodi del medical drama, così come la sua storia con Nico che sembra essere pronta a tornare sui binari giusti. In una delle ultime interviste rilasciate, Borelli ha parlato proprio dell’arrivo del suo Levi nello show e della storia che si è sviluppata nel corso del tempo. Una storia che era iniziata in modo decisamente diverso.

51dad686f5449c062e6cd6cb6909ec4b6f27a662

Grey’s Anatomy, lo sviluppo della storia di Levi

Parlando con cinemablend, Jake Borelli ha dichiarato che l’arco di Levi nel medical drama più longevo della storia della tv – tra cui il coming out e iniziare una relazione con il Dr. Nico Kim (Alex Landi) – è stata solo una sorpresa dopo l’altra.

Il primo anno in cui stavo interpretando Levi, lo interpretavo come un ragazzo etero. Perché ha dormito con il personaggio di Camilla Luddington, la Dr. Jo Wilson. Quindi stavo raccogliendo nuove informazioni, ho formato questo personaggio come un eterosessuale. E poi è arrivata la quindicesima stagione, ed è stato allora che ho capito da Krista Vernoff, la showrunner, che voleva raccontare una storia con il mio personaggio. E in quel momento abbiamo sviluppato un po’ di più il suo passato e ci siamo resi conto che per un po’ era rimasto chiuso. Per me è nato tutto script dopo script, che ritengo sia una cosa normale per gli spettacoli televisivi di vecchia data.

La relazione tra Levi e Nico ha avuto una battuta d’arresto negli ultimi episodi della 15esima stagione dello show. Ma nel finale di stagione, i due sono tornati l’uno accanto all’altro mentre Levi ha presentato il suo fidanzato a sua madre. I due, presumibilmente, entreranno nella 16esima stagione (Il processo di guarigione di Jo Karev) come una coppia. Quello che accadrà lo scopriremo durante il viaggio.

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, James Pickens Jr.: “La 16esima stagione metterà tutti alla prova”

James Pickens Jr. parla del futuro di Webber al Grey Sloan dopo quanto accaduto al termine della 15esima stagione di Grey's Anatomy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *