venerdì , 24 Maggio 2019
Grey’s Anatomy: L’arrivo di Jennifer Grey e la scelta di Meredith| FOTO

Grey’s Anatomy: L’arrivo di Jennifer Grey e la scelta di Meredith| FOTO

Dopo settimane di speculazioni, il ruolo di Jennifer Grey (guest per un arco di episodi) in Grey’s Anatomy è finalmente stato rivelato.

Jennifer Grey approderà al Grey Sloan nel prossimo episodio di Grey’s Anatomy, e fino a questo momento non era dato sapere quali vesti avrebbero indossato l’attrice volto dell’indimenticabile Baby in Dirty Dancing. Ora, le prime anticipazioni sono state rilasciate, e la ABC ha rivelato quale ruolo andrà ad interpretare l’attrice. La Grey sarà la madre di Betty, l’adolescente mamma di Leo di cui si sta prendendo cura Amelia insieme ad Owen.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, l’arrivo della famiglia di Betty

Nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy andato in onda, Betty ha rivelato ad Owen e Amelia di aver mentito sulla sua identità. Il suo nome è Brittany ed è scappata di casa dopo aver scoperto di essere incinta lasciando i suoi genitori all’oscuro di ogni cosa. Nell’episodio di Grey’s Anatomy che andrà in onda il 14 febbraio in America, i fan del medical drama incontreranno di genitori della giovane mamma di Leo. La madre e il padre della giovane Betty/Brittany arriveranno in cerca della loro bambina, e saranno molte le verità da rivelare (Michelle Forbes sarà quindi la madre di Jo?).

Una doccia fredda colpirà Amelia e Owen nel prossimo episodio del medical drama mentre Meredith cercherà di parlare con Maggie di ciò che è accaduto tra lei e DeLuca. Ci riuscirà? Intanto, una marea di pazienti arriverà al Grey Sloan dopo “una sparatoria esplosa durante una sfilata“.

Jennifer Grey arriverà quindi al Grey Sloan, e Owen e Amelia dovranno affrontare la possibilità di aver perso il piccolo Leo per sempre. Se così dovesse essere, come andranno le cose per gli Owelia? La loro relazione andrà avanti? La storia tra Meredith e DeLuca è intanto appena iniziata. E secondo quanto dichiarato da Giacomo Gianniotti, le cose si scalderanno molto presto. Link si arrenderà o cercare ancora di conquistare la Dr. Grey?

Potrebbe interessarti:

Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

greys anatomy 14 3 654x330 310x165

Grey’s Anatomy: Krista Vernoff e la scelta di Owen

Krista Vernoff torna a parlare del finale di stagione di Grey's Anatomy 15 e della scelta di Owen e Teddy. Era già tutto deciso?