lunedì , 19 Agosto 2019
Grey’s Anatomy: Amelia e Link in casa Shepherd per una riunione di famiglia

Grey’s Anatomy: Amelia e Link in casa Shepherd per una riunione di famiglia

Il 22esimo episodio di Grey’s Anatomy 15 sarà dedicato ad Amelia Shepherd, e accanto a lei ci sarà anche Link.

Andrà in onda in America l’undici aprile l’episodio della 15esima stagione di Grey’s Anatomy dedicato ad Amelia Shepherd. “Quasi un film“, come lo ha descritto Caterina Scorsone in cui Amelia rivedrà le sue sorelle e avrà al suo fianco anche Link. Secondo quanto riportato da SpoilerTV, nel ventiduesimo episodio di questa stagione del medical drama, i fan vedranno Embeth Davidtz nei panni di Nancy Shepherd, Amy Acker interpreterà invece Kathleen Shepherd e Tyne Daly sarà Carolyn Shepherd.

grey's anatomy

Grey’s Anatomy 15: Sinossi ufficiale dell’episodio dedicato ad Amelia

Good Shepherd” è il titolo dell’episodio che vedrà Amelia al centro della trama e insieme a lei Link, con cui la dottoressa del Grey Sloan ha deciso di lasciarsi andare dopo quella che sembra essere la fine della sua storia con Owen (Kevin McKidd e il futuro di Amelia e Owen). Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale:

Amelia e Link si recano a New York per operare un paziente con una grave deformità alla colonna vertebrale, ma restano più a lungo di quanto si aspettassero quando Nancy Shepherd li invitava a cena a casa sua.

Nessun flashback quindi, ma un presente in cui Amelia ritrova parte della sua famiglia affrontando probabilmente tutto ciò che è accaduto nella sua vita da quando è tornata a vivere a Seattle. Il ricordo di Derek sarà presente? Difficile credere il contrario.

grey's anatomy

Un ritorno a casa e al passato per Amelia nel nuovo episodio del medical drama a lei dedicato. Quali momenti emozioneranno i fan? E cosa succederà tra Link e Amelia nei prossimi episodi? Tra il dottor Hunt e la dottoressa Shepherd è tutto finito? O ci sarà un ritorno di fiamma prima o poi?

Per scoprire tutto quello che accadrà nei prossimi episodi di Grey’s Anatomy seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, James Pickens Jr.: “La 16esima stagione metterà tutti alla prova”

James Pickens Jr. parla del futuro di Webber al Grey Sloan dopo quanto accaduto al termine della 15esima stagione di Grey's Anatomy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *