domenica , 25 Agosto 2019
Grey’s Anatomy 16, Krista Vernoff: “Sto cercando di riportare qualcuno indietro”

Grey’s Anatomy 16, Krista Vernoff: “Sto cercando di riportare qualcuno indietro”

La produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, Krista Vernoff, sta cercando di riportare un volto familiare nello show

Questa una delle ultime dichiarazioni rilasciate da Krista Vernoff, produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy tornata sul set della 16esima stagione. Il medical drama (prime anticipazioni tra crossover e la fine della serie) riprenderà da dove si era interrotta con la 15esima stagione: la scomparsa di Jackson, l’arresto di Andrew, il licenziamento di Meredith, Alex e Webber e il ricovero volontario di Jo Karev. Ma ciò che, adesso, vogliono sapere i fan dello show è la risposta a questa domanda: quale volto Krista Vernoff vuole riportare nella serie?

grey's anatomy

Grey’s Anatomy, Krista Vernoff: “E’ davvero un grande forse”

“Sto cercando di riavere qualcuno”, ha esordito la showrunner Krista Vernoff in esclusiva per TVLine all’inizio di questa settimana al Television Critics Assoc.. “C’è qualcuno che spero possa fare la sua comparsa quest’anno, [ma] è un vero forse. Ci sto provando.” La produttrice non è però voluta scendere nei particolari, e non ha rivelato l’identità di colui (o colei) che sta cercando di riportare al Grey Sloan.

Poco dopo, la Vernoff ha parlato del tema della 16esima stagione della serie, dichiarando che, quest’anno “non ho un vero tema“, aggiungendo che la stagione dell’amore è stato un argomento decisamente fortunato. La Vernoff ha continuato affermando che la stagione 16 del medical drama, in realtà, porta con sé una moltitudine di temi. “È la stagione della famiglia ed è la stagione dell’espansione, perché stiamo espandendo il mondo di Grey’s [via Station 19]“.

Ci stiamo divertendo così tanto. Voglio chiamarla la “Stagione del divertimento”. Oggi ci siamo seduti al tavolo a leggere l’episodio 2 e abbiamo riso fino a quando non abbiamo pianto. Ci sono cose davvero divertenti in arrivo.

grey's anatomy

Quale volto quindi potrebbe tornare nella 16esima stagione del medical drama?

Potrebbe interessarti:

E se siete fan accaniti di “Grey’s” e “Station 19” non dimenticate di seguire le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Greys Anatomy. –Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMYLA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’sAnatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

About Gabriella Monaco

Check Also

greys anatomy e station 19 800x535 310x165

Grey’s Anatomy e Station 19: In che modo si uniranno questi due mondi?

Krista Vernoff anticipa il modo in cui riuscirà ad unire Grey's Anatomy, giunto alla 16esima stagione, e Station 19 nonostante le diverse tempistiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *