lunedì , 15 Luglio 2019
Grey’s Anatomy: nessun series regular nel nuovo spinoff

Grey’s Anatomy: nessun series regular nel nuovo spinoff

Grey’s Anatomy, un nuovo spinoff e un nuovo show per Shonda Rhimes. Dopo i medici, arrivano i pompieri di Seattle sul piccolo schermo

Grey’s Anatomy sta per tornare, e mentre i fan attendono la messa in onda della 14esima stagione per scoprire cosa succederà ai suoi protagonisti, Shonda Rhimes è pronta ad affrontare una nuova sfida con uno spinoff che mostrerà  le storie dei vigili del fuoco, gli incendi nella città di Meredith Grey, e magari, per la gioia dei fan, anche qualche crossover. Grazie a Stacy McKee, Shonda Rhimes e Betsy Beers, lo show dovrebbe arrivare sul piccolo schermo nella stagione televisiva 2017/2018, come riportato da THR.

grey's anatomy

E mentre lo spinoff è ancora in fase di lavorazione, sembra proprio che nessun series regular di Grey’s Anatomy si sposterà dal Grey Sloan alla Caserma dei vigili del fuoco di Seattle. Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporteri personaggi che vedremo nello show di Shonda Rhimes saranno volti nuovi. Secondo una prima teoria, nata dopo la messa in onda del finale di stagione di Grey’s Anatomy 13, Jason George che veste i panni di Ben Warren (marito della Bailey) in GA, sarebbe diventato uno dei protagonisti dello spinoff. Nell’episodio conclusivo, abbiamo infatti visto George trasformarsi in un vigile del fuoco per salvare Stephanie. Ma sembra proprio che questa teoria non verrà concretizzata.

grey's anatomy

About Gabriella Monaco

Check Also

izombie 5 liv 310x165

iZombie 5×10 – Recensione episodio “Night and the Zombie City”

iZombie è tornato con nuove avventure, ecco la recensione del decimo episodio della quinta stagione intitolato “Night and the Zombie City” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *