martedì , 20 Agosto 2019
Ellen Pompeo e il futuro di Grey’s Anatomy: “Andiamo avanti”

Ellen Pompeo e il futuro di Grey’s Anatomy: “Andiamo avanti”

Grey’s Anatomy si concluderà quando i fan lo decideranno. Queste le ultime parole di Ellen Pompeo, volto di Meredith Grey, che torna a parlare del futuro del medical drama.

Quando Grey’s Anatomy arriverà al suo ultimo capitolo? “Penso che i fan ce lo faranno sapere. Quando i numeri inizieranno a calare e le persone non lo guarderanno più, vorrà dire che la gente non ne sarà più così appassionata… e sarà il momento dell’ultima chiamata“. Queste le parole di Ellen Pompeo in merito alla conclusione del medical drama. Parole che ora si uniscono ad una conferma: Meredith Grey non andrà da nessuna parte, almeno fino alla conclusione della 16esima stagione dello show.

Grey's anatomy

Ellen Pompeo e l’amore dei fan per Grey’s Anatomy

Ancora nessuna notizia per il rinnovo del medical drama per una 16esima stagione, ma Ellen Pompeo ha dichiarato che tornerà ad indossare i panni di Meredith Grey ancora per un’altra stagione al The Ellen Show.

Il mio contratto prevede la 16esima stagione, quindi sono obbligata a farla e con questi numeri non c’è una fine in vista. E lo show è così popolare. 

Una 16esima stagione accanto a Meredith Grey per i fan di Grey’s Anatomy che la stessa Ellen Pompeo ha continuato a ringraziare. Proprio come gli stessi fan ringraziano l’attrice e lo show per le emozioni che continua a regalare. E in merito a queste emozioni, l’attrice ha raccontato un aneddoto decisamente emozionante legato alla prima volta in cui si è trovata dietro la macchina da presa.

Un adolescente era nello show ed era gay e ha interpretato un personaggio gay. Dopo aver girato l’intero episodio mi ha detto: ‘Sai, per tutta la mia vita ho visto lo show con i miei genitori, e l’ho usato per dire loro che sono gay’. Lo show ha aiutato i miei genitori a capire cosa significa avere un figlio gay e che non è necessariamente una brutta cosa. E questo è uno dei motivi per cui devo andare avanti. Perché stiamo toccando la vita delle persone e stiamo facendo la differenza.

greys anatomy 14 3

Ellen Pompeo tornerà quindi ad indossare i panni di Meredith Grey nella 16esima stagione dello show (non ancora rinnovata ufficialmente). Cosa succederà dopo? “Saranno i fan a dircelo“.

Potrebbe interessarti:

Grey’s Anatomy 15: Il sesto episodio per ricordare chi non c’è più | FOTO

https://series.talkymedia.it/post/56915/greys-anatomy-15-il-sesto-episodio-per-ricordare-chi-non-ce-piu-foto/

Per scoprire tutto quello che accadrà seguite le pagine: Noi amiamo Grey’s Anatomy  – Le storie più belle di  – Grey’s Anatomy. – Grey’s Anatomy– Italia  – La ruota non smette mai di girare – Tu sei la mia persona.  –  GREY’S ANATOMY LA NOSTRA VITA – Grey’s Anatomy– be my person.• –  GA la mia vita – Le emozioni di Grey’s Anatomy – We love grey’s anatomy – Un’Unica Passione: – Grey’s Anatomy is our McDreamy – »Noi amiamo Greys Anatomy – Meredith & Derek. – Station19 – Italia

Fonte dailymail

About Gabriella Monaco

Check Also

Skam Italia

Skam Italia: Ecco i motivi per cui non merita la cancellazione

Skam Italia è stato cancellato, ecco i motivi per cui invece dovrebbe proseguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *