lunedì , 19 Agosto 2019
Chicago PD 6×21: Antonio Dawson confessa un crimine passato? | VIDEO

Chicago PD 6×21: Antonio Dawson confessa un crimine passato? | VIDEO

Un vecchio caso, la colpa presa da Adam Ruzek e la confessione di Antonio Dawson. Cosa succederà nel nuovo episodio di Chicago PD?

Il penultimo episodio della sesta stagione di Chicago PD (lo show è stato già ufficialmente rinnovato) riaprirà vecchie ferite e un caso che ha lasciato molti punti di domanda. Il detective Antonio Dawson dovrà fare i conti con la sua dipendenza e ciò che lo ha portato a fare quando sua figlia fu rapita. L’assassinio dell’uomo che aveva portato via la sua bambina è ricaduto, consapevolmente, su Adam Ruzek che ha scelto di aiutare non solo il detective Dawson, ma anche Hank Voight che voleva prendersi la colpa. E adesso?

Sinossi ufficiale del 21esimo episodio di Chicago PD 6

Confession” è il titolo del penultimo episodio della sesta stagione di Chicago PD. Antonio Dawson sarà al centro della scena e una possibile confessione potrebbe annunciare il suo addio allo show e al Distretto 21 (Jon Seda lascerà la serie al termine di questa stagione). Secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale (SpoilerTV):

Antonio (Jon Seda) lotta con la sua coscienza sporca mentre cerca di fermare un importante spacciatore. Al fine di proteggere la sua squadra, Voight (Jason Beghe) lancia un duro colpo a Kelton.

I detective di Hank Voight si occuperanno di droga nel prossimo episodio di Chicago PD 6. E il tentativo di fermare uno spacciatore porterà Antonio a sentire ancora una volta il senso di colpa per aver ucciso il rapitore di sua figlia mentre la colpa ricadeva su Adam Ruzek. Il detective confesserà quanto realmente accaduto? Sarà così che andrà via Jon Seda dallo show (anticipazioni dal finale di stagione)?

Le elezioni a sindaco sono intanto vicine per la città di Chicago. E se Kelton dovesse vincere, diventerebbe difficile sopravvivere per l’Intelligence di Hank Voight. Quale colpo deciderà di sferrare il sergente Voight per impedire a Kelton di diventare il primo cittadino di Chicago? E soprattutto, Antonio Dawson confesserà quanto accaduto?

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà in Chicago PD, non dimenticate di seguire le :  One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia – Marina Squerciati Italia – Patrick John Flueger Italia – Chicago Fire & PD fanclub italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

one chicago 310x165

Chicago Fire 8: Marina Squerciati sul set accanto a Eamonn Walker | FOTO

Marina Squerciati, volto di Kim Burgess in Chicago PD, appare sul set dell'ottava stagione di Chicago Fire, accanto a Eamonn Walker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *