venerdì , 23 Agosto 2019
Chicago Med 2: Tragico addio prima del finale di stagione

Chicago Med 2: Tragico addio prima del finale di stagione

La seconda metà di stagione di “Chicago Med 2” sta per arrivare sul piccolo schermo e per i medici di Chicago ci saranno questioni personali da affrontare. Ma sarà un addio inaspettato quello che ci colpirà di più prima della fine di questa stagione. 

Chicago Med 2” tornerà il 5 gennaio 2017 e per il Dr. Charles e il Dr. Halstead ci saranno alcuni ostacoli da superare. April dovrà affrontare ulteriori complicazioni in merito alla malattia e alla gravidanza, mentre Jeff e Natalie dovranno affrontare il loro primo ostacolo come coppia. Ma cosa ben più importante, qualcuno ci lascerà prima che la stagione giunga al termine. Di chi si tratta?

Chicago Med 2: Un tragico addio prima del finale di stagione

A pochi episodi dal fine della seconda stagione di “Chicago Med” un personaggio ricorrente lascerà lo show. La sua “uscita di scena” avverrà in modo “tragico” e lascerà un segno profondo in coloro che resteranno. I medici del Chicago Med dovranno quindi affrontare qualcosa di assolutamente inaspettato e che li colpirà più di qualsiasi altra cosa. A quale personaggio dovremo dire addio? Quale volto ricorrente non sarà presente nella terza stagione di Chicago Med? Questo, ovviamente, non è dato saperlo.

Un’uscita di scena tragica e che colpirà i medici del Chicago Med. Una morte in arrivo? Sembra proprio di si. Intanto, Jeff confesserà qualcosa che turberà Natalie e che rappresenterà il primo ostacolo della loro relazione. Will, nonostante sembri essere felice accanto a Nina, continuerà a provare qualcosa per Nat. Nick Gehlfuss ha infatti dichiarato checi sono cose che Natalie e Will condivideranno per sempre, come l’ultimo caso a cui hanno lavorato (i due fratelli e uno HIV positivo). Loro continueranno a sfidarsi, fa parte di ciò che sono e hanno finalmente trovato il modo di lavorare in modo più efficace“.

Chicago Med 2: Un tragico addio prima del finale di stagione

Il Dr. Charles e Connor continueranno a scontrarsi. Daniel Charles dovrà prendere una decisione in merito al futuro di un paziente e la presenza costante del Dr. Rhodes non sarà d’aiuto. Anche per il Dr. Choi ci saranno delle novità e delle lezioni da imparare nella seconda metà di stagione di “Chicago Med 2“.

Che il conto alla rovescia prosegue. I medici del Chicago Med sono pronti a tornare.

About Gabriella Monaco

Check Also

Skam Italia

Skam Italia: Ecco i motivi per cui non merita la cancellazione

Skam Italia è stato cancellato, ecco i motivi per cui invece dovrebbe proseguire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *