martedì , 18 Giugno 2019
One Chicago: Addii e momenti strazianti nei finali di stagione

One Chicago: Addii e momenti strazianti nei finali di stagione

Andranno in onda questa sera in America i finali di stagione degli show One Chicago. Cosa succederà nella Caserma 51, al Med e al Distretto 21?

L’ultimo episodio della sesta stagione di Chicago PD, primo spinoff degli show One Chicago, porterà i fan a conoscere il nuovo sindaco della città e, se sarà Kelton, i detective dell’Intelligence dovranno trovare un modo per restare a galla. Intanto, una morte improvvisa potrebbe scioccare l’intero Distretto mentre Antonio Dawson dovrà tornare a fare i conti con un’azione commessa in passato. L’omicidio del rapitore di sua figlia per cui si addosso la colpa Adam Ruzek.

chicago pd 6x22 12

One Chicago: addii in arrivo?

L’omicidio commesso da Antonio porterà nuovi e drammatici momenti per i detective di Hank Voight che cercherà in tutti i modi di aiutare e salvare sia Antonio che Adam. Non sappiamo come andranno le cose, ma nelle immagini ufficiali rilasciate, il sergente Voight appare accanto alla Brennan. Sarà lei l’arma segreta per fermare Kelton una volta per tutte? Una probabile morte e un addio nell’ultimo episodio dello show One Chicago, cosa ci sarà nel mezzo?

Anche il finale di stagione di Chicago Fire 7 promette di tenere i fan incollati allo schermo. Dopo aver scoperto l’identità del piromane che Benny ha inseguito per gran parte della sua carriera, il tenente Severide cercherà di chiudere la partita. Ma un incendio indomabile potrebbe portare con sé nuove vittime prima che Kelly riesca nel suo intento. A farla da padrone però nell’ultimo episodio di questa stagione dello show One Chicago, saranno i sentimenti.

chicago fire 7x22 7

Brett continuerà a chiedersi se c’è qualcosa tra lei e Matt. E una risposta potrebbe arrivare proprio negli ultimi minuti dell’episodio. Anche i fan di Stella Kidd e Kelly Severide vogliono sapere se i due torneranno insieme. Negli ultimi episodi, Stella si è riavvicinata al tenente e i due lavoreranno ancora insieme nel finale di stagione. Che sia giunto il momento di avere una nuova occasione? O Derek Haas, produttore esecutivo di Chicago Fire, lascerà i fan nel dubbio fino all’ottava stagione (gli show One Chicago sono stati ufficialmente rinnovati)?

Andate a pagina due per scoprire cosa succederà nel finale di stagione di Chicago Med

About Gabriella Monaco

Check Also

one chicago 310x165

One Chicago: Rilasciata la data di inizio delle nuove stagioni

La NBC ha rilasciato la data di inizio delle nuove stagioni degli show One Chicago. Quando arriveranno Chicago Fire 8, Chicago PD 7 e Chicago Med 5?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *