lunedì , 19 Agosto 2019
Chicago Fire 8: Le immagini dal set confermano il ritorno di Hope | FOTO

Chicago Fire 8: Le immagini dal set confermano il ritorno di Hope | FOTO

Hope tornerà nel primo episodio dell’ottava stagione di Chicago Fire. Cosa succederà al suo arrivo?

Ne avevamo parlato alcuni giorni fa. Le prime immagini (e video) dal set di Chicago Fire 8 sembravano mostrare il ritorno di Hope accanto a Brett. La certezza è arrivata con queste nuove immagini, esattamente come quella che il paramedico della 51 si allontanerà dalla Caserma dopo aver accettato di sposare Kyle. Nelle ultime foto rubate, Kara Killmer appare insieme ad alcuni fan mentre Kyle e Hope sono insieme a Brett pronta ad iniziare una nuova parte della sua vita. Ma qualcosa dovrebbe cambiare già nel secondo episodio.

chicago fire

Chicago Fire 8, Brett tornerà alla Caserma 51?

Nel primo episodio (rivelato il titolo) di Chicago Fire 8, Brett sarà lontana dalla Caserma 51 e dalla sua famiglia. Il paramedico ha infatti deciso di accettare la proposta di matrimonio di Kyle, ma non essendo giunta nessuna notizia su un possibile addio di Kara Killmer (volto di Brett) allo show, è plausibile pensare che il paramedico tornerà presto a casa. Che sia proprio Hope quella che le farà capire che il suo posto è accanto a Stella, Emily e, forse, Matt Casey?

Fino a questo momento, le immagini giunte dal set, ritraggono l’attrice volto di Brett solo accanto ai personaggi di Kyle, Hope, Stella ed Emily (51chicagofire51). Mentre Brett sarà lontana, arriverà un nuovo paramedico alla 51 che dovrà fare coppia con Foster. Non sappiamo in che modo andranno le cose, ma la speranza resta quella di rivedere Brett tornare a casa già nel secondo episodio di Chicago Fire 8.

Hope torna accanto a Brett mentre i fan attendono con ansia la conferma del ritorno del paramedico alla Caserma 51. Non resta che portare avanti il nostro conto alla rovescia per scoprire cosa succederà. E se i fan di Brett e Casey come coppia hanno una speranza di veder realizzato il loro sogno.

Potrebbe interessarti:

E per restare sempre aggiornati su ciò che accadrà nello show di Dick Wolf: ChicagoFire Italia– Taylor Kinney Fans Italia – ChicagoFire fanclub italia – ChicagoFire Italian Fans. – One  Chicago Italy. ϟ –  ChicagoFire e Chicago P.D. Italia  Chicago Fire & PD fanclub italia 

About Gabriella Monaco

Check Also

one chicago 310x165

Chicago Fire 8: Marina Squerciati sul set accanto a Eamonn Walker | FOTO

Marina Squerciati, volto di Kim Burgess in Chicago PD, appare sul set dell'ottava stagione di Chicago Fire, accanto a Eamonn Walker

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *