sabato , 17 Agosto 2019
Beverly Hills 90210: Rilasciata la sinossi del primo episodio

Beverly Hills 90210: Rilasciata la sinossi del primo episodio

Il revival di Beverly Hills 90210 arriverà sul piccolo schermo a partire dal 7 agosto. Il cast è pronto e la sinossi del primo episodio è stata rilasciata

Il cast di Beverly Hills 90210 si è ritrovato dopo anni dalla conclusione della serie cult anni ’90 per dare vita ad un revival che renderà omaggio anche a Luke Perry (le parole di Shannen Doherty). “Riguarda i personaggi dietro i personaggi” ha dichiarato Jennie Garth. Il revival porterà i fan “dentro la vita delle persone che hanno indossato quelle scarpe per quei 10 anni, e riguarda il loro ritorno insieme” ha proseguito l’attrice che, in qualche modo, tornerà a vestire i panni di Kelly Taylor.

beverly hills 90210

Beverly Hills 90210, la sinossi del primo episodio

Intanto, mentre per i fan prosegue il conto alla rovescia, è stata rilasciata la sinossi del primo episodio. Secondo quanto riportato da SpoilerTV:

Essendo andati in direzioni diverse da quando la serie “Beverly Hills, 90210” si è conclusa 19 anni fa, il cast si riunisce a una convention di fan nel 30° anniversario a Las Vegas, facendo riaccendere vecchie fiamme, faide e sentimenti. Alla fine del fine settimana, Tori suggerisce di dare vita a un revival di 90210 nel primo episodio della serie dal titolo “The Reunion

Intanto, Jason Priestley torna ad indossare i panni di Brandon Wlash al Peach Pit in un’immagine che in breve tempo ha fatto il giro del web. Si torna indietro nel tempo mischiando la serie con la realtà del cast.

Ma ciò che i fan attendono con ansia è il modo in cui la produzione, e il cast, hanno deciso di omaggiare Luke Perry e il suo Dylan McKay. Luke Perry sarà onorato in modo onesto e sincero dal cast della serie e dalla produzione. In modo “rispettoso” come anticipato da Brian Austin Green, volto di David. Un tuffo nel passato, con quella malinconia che ci accompagnerà sempre quando sentiremo parlare di Dylan McKay.

About Gabriella Monaco

Check Also

the good place 4 ka 310x165

The Good Place 4: Le dichiarazioni di Schur sull’ultimo messaggio lanciato dallo show

Ecco le dichiarazioni di Mike Schur su The Good Place 4 durante i TCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *