mercoledì , 26 Giugno 2019
Beverly Hills 90210: Brian Austin Green presenta il nuovo Peach Pit | FOTO

Beverly Hills 90210: Brian Austin Green presenta il nuovo Peach Pit | FOTO

Brian Austin Green, volto di David Silver in Beverly Hills 90210, mostra ai fan il nuovo Peach Pit presente nel reboot

Beverly Hills 90210 non può esistere senza il Peach Pit, il luogo che ha accompagnato le storie di Brenda, Brandon, Dylan, Steve, David, Donna, Kelly e Andrea nella serie originale. E così, attraverso il suo profilo Instagram ufficiale, Brian Austin Green, che è tornato (in un modo o nell’altro) ad indossare i panni di David Silver per il revival della serie cult anni ’90, ha regalato ai fan un primo scatto dell’iconica tavola calda gestita da Nat Bussichio (interpretato da Joe E. Tata).

beverly hills 90210 4

Beverly Hills 90210, il revival riporta i fan al Peach Pit

Felice e nostalgico, proprio come i fan di Beverly Hills 90210, anche l’attore attualmente sul set per le riprese del revival. La Fox ha rilasciato un nuovo teaser per il revival della serie che debutterà mercoledì 7 agosto. Il revival porterà i fan “dentro la vita delle persone che hanno indossato quelle scarpe per quei 10 anni, e riguarda il loro ritorno insieme” ha dichiarato Jennie Garth che, in qualche modo, tornerà ad indossare i panni di Kelly Taylor.

La notizia del reboot di Beverly Hills 90210 è diventata ufficiale il mese scorso, lo stesso giorno in cui Luke Perry è stato colpito da un grave ictus. “Sarebbe stato uno dei pochi a non partecipare perché impegnato con ‘Riverdale’” ha dichiarato David Stapf, presidente della CBS, sottolineando che il volto di Dylan McKay sarà onorato in qualche modo nel revival, “anche se il modo è qualcosa che gli scrittori devono scoprire“. Inoltre, il presidente della CBS ha dichiarato che, nonostante il revival sia prodotto da CBS TV Studios, “alla fine abbiamo deciso che il posto migliore per il reboot – non solo in modo creativo ma anche finanziario – era Fox, dove è stato trasmesso in origine.

Beverly Hills 90210
Luke Perry e Shannen Doherty in Beverly Hills 90210

Il primo episodio del revival della serie andrà quindi in onda il 7 agosto. I fan sono in trepidante attesa mentre il cast è sul set per le riprese. Non sappiamo quali sorprese arriveranno nel corso del revival, ma il ricordo di Luke Perry/Dylan McKay sarà più vivo che mai attraverso i volti dei suoi amici e colleghi, compresa Shannen Doherty tornata per omaggiare l’amico prematuramente scomparso.

Fonte TheBlast

About Gabriella Monaco

Check Also

Skam Italia

Skam Italia: La serie teen approda su Rai 2, i pro e i contro

Skam Italia approderà su Rai 2 il prossimo autunno: ma una serie così diversa e moderna saprà inserirsi bene nel mondo della televisione pubblica?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *