Sergio Sylvestre torna con un nuovo singolo!

Maggio 3, 2019 di Carola Piluso

L’inconfondibile voce di Sergio Sylvestre sta per tornare con un nuovo singolo prodotto da Zef e la PlatinumSquad.

Abbiamo conosciuto il grande talento di Sergio Sylvestre grazie al programma Amici di Maria De Filippi dove ha trionfato nel 2016. Il suo primo singolo “Big Boy” emozionò tutti e l’anno successivo partecipò a Sanremo. Infatti nel 2017 Sergio Sylvestre cantò sul palco dell’Ariston tra i big con “Con te”. Il brano è stato co-scritto dalla grande Giorgia e aveva anticipato il secondo album “Segio Sylvestre”. Sono ben due anni che Sergio manca dalla sena musicale italiana, ma ora è pronto a tornare con nuova musica.

Oggi 3 maggio Sergio Sylvestre attraverso i Social ha annunciato che sta tornando con un nuovo singolo. Il brano si intitola “Parolacce” ed uscirà venerdì 10 maggio. Il singolo è prodotto da Zef in collaborazione con la PlatinumSquad, ovvero, l’etichetta discografica fondata dai re Mida della musica Takagi e Ketra e sarà edito per SonyMusic. La canzone parlerà della storia d’amore che Sergio sta vivendo, come da lui stesso confessato in un post sui Social.

Il brano è giù disponibile per il pre-save e pre-order su Itunes e Spotify. Inoltre il caro Sergio Sylvestre ha svelato già la copertina e qualche secondo del brano su Instagram. Inoltre ha svelato che chi effettuerà il pre-order e il pre-save avrà una sorpresa in esclusiva.

Questo sarà il secondo brano inedito italiano per Sergio e tutti siamo in attesa di scoprire quale sorpresa ci ha riservato questa volta il Big Boy. Ricordiamo che Sergio Sylvestre sarà uno degli ospiti del grande concerto dei BoomDaBash “BoomDaBash & Friends” previsto il prossimo 9 maggio all’Alcatraz di Milano. Insieme a lui ci saranno J-Ax, Loredana Bertè, Rocco Hunt, Clementino e i Sud Sound System. Questo concerto sarà un occasione per celebrare i 15 anni di carriera del collettivo salentino.

COMMENTI