Sarah Michelle Gellar: Protagonista di “Sometimes I Lie” la nuova serie prodotta da Ellen DeGeneres e Warner Bros Television

Gennaio 10, 2019 di Manuela Cristiano

Sarah Michelle Gellar tornerà a recitare in una nuova serie prodotta da Warner Bros Television e Ellen DeGeneres che si intitolerà Sometimes I Lie.
Sarah Michelle Gellar sarà la protagonista e produttrice esecutiva di Sometimes I Lie, una nuova mini serie, basata sul bestseller internazionale pubblicato in oltre venti paesi nel marzo 2017 dell’ex giornalista della BBC  Alice Feeney.
Grazie a Deadline sappiamo che la serie è stata sviluppata da A Very Good Production la casa di produzione fondata dalla Warner Bros Television e Ellen DeGeneres, di cui quest’ultima e Jeff Kleeman saranno anche i produttori esecutivi insieme a Gellar.

Sarah Michelle Gellar
Sarah Michelle Gellar

Di cosa parla Sometimes I Lie, la nuova serie con protagonista Sarah Michelle Gellar?

Sarah Michelle Gellar in Sometimes I Lie, interpreterà Amber Reynolds, una donna che si sveglia in un ospedale, incapace di muoversi, parlare o aprire gli occhi. E’ cosciente e può sentire tutto quello che accade intorno a lei, senza che nessuno se ne renda conto.
Non ricorda cosa sia successo, il perchè si trovi in quella situazione, ma sospetta che suo marito, sia in qualche modo coinvolto.
State tranquilli, perchè non vedremo la nostra ammazzavampiri preferita, Sarah Michelle Gellar sempre paralizzata a letto, in quanto la storia si alterna tra il presente, la settimana prima del suo incidente e una serie di diari misteriosi di 20 anni prima.
la sceneggiatura di questo progetto è stata affidata a Robin Swicord (nominata all’Oscar nel 2019 per Il curioso caso di Benjamin Button).

Sarah Michelle Gellar
Sarah Michelle Gellar

Dopo le due serie di scarso successo, entrambe cancellate dopo la prima stagione, quali Ringer del 2011 dove interpretava due gemelle molto diverse e problematiche, avvolte in una spirale di segreti, e la sit com della CBS The Crazy Ones, nel quale ha avuto l’onore di recitare accanto a Robin Williams, per Sarah Michelle Gellar è la volta con Sometimes I Lie, di tornare in prima fila e riprovarci un’altra volta.
 
E Voi, cosa pensate di questa notizia? Vi piace? Potete darci la vostra opinione se vi va, scrivendo un commento qui sotto.
Continuate a seguirci su talky! per scoprire tutte le novità su Sarah Michelle Gellar e Sometimes I Lie
 

COMMENTI