Rosy Abate 2 : Anticipazioni seconda puntata 20 settembre

Settembre 20, 2019 di Anna Chiara Delle Donne

rosy abate

Stasera, 20 Settembre, alle ore 21: 30 andrà in onda l’attesissima seconda puntata di Rosy Abate 2 con Giulia Michelini .

Rosy Abate si conferma la regina degli ascolti con uno share del 17,2% e del 20,3% sul commerciale per il primo episodio, andato in onda il 18 Settembre. Stasera Giulia Michelini torna in prima serata su Canale 5 per il secondo appuntamento, ecco le anticipazioni del 20 settembre.

Nel primo episodio, Rosy ha finalmente ritrovato l’amato figlio Leonardo, ormai adolescente. La convivenza con lui non è facile, ma Rosy vuole ricoprire il ruolo di madre il più possibile. Leonardo però non ha una vita facile. Nel primo episodio, infatti per saldare un suo debito di droga,  Leonardo ha  chiesto l’aiuto del boss Antonio Costello. L’uomo ha spinto Leonardo ad uccidere Nadia Aversa, l’ispettrice fidanzata con il collega Luca Bonaccorso. Una scena straziante che ha tenuto incollati alla tv milioni di telespettatori e che segna l’inizio di tutta la seconda stagione.

Rosy Abate, Anticipazioni secondo episodio 20 settembre

rosy abate

E dopo tutti gli errori e il dolore come riuscirà Rosy a proteggere suo figlio? Questa è la domanda chiave della seconda puntata.In una delle scene finali del primo episodio, Leonardo chiede a Rosy: Mamma, sei con me o contro di me? La seconda puntata vedrà la risposta a questa domanda Luca si sente in colpa per avere tradito la fidanzata con Rosy proprio nel momento della sua morte. Deciderà, quindi,  di indagare sull’omocidio di Nadia. Rosy, amareggiata per non essere riuscita a dare a Leo una vita tranquilla lontana dal male, deciderà di scendere a patti con Antonio Costello.

 

Giulia Michelini in una recente intervista ha anticipato:

“È diverso il suo modo di interagire con la realtà. È una Rosy maturata, più adulta. Una madre che si confronta con un figlio adolescente, che ha lasciato bambino e che ora non riconosce più. Leonardo ormai ha una sua personalità, non è più un’idea da inseguire ma un mondo con cui confrontarsi. L’incontro con il figlio è per Rosy una catarsi”.

L’appuntamento con Rosy Abate è questa sera su Canale 5.

COMMENTI