Romeo e Giulietta: Ama e cambia il mondo, ecco date e biglietti 2018

Ottobre 19, 2017 di Giulia Villa

Da oggi sono in vendita i biglietti per il nuovo musical di “Romeo e Giulietta”, che torna in scena dal 2018 sempre prodotto da David Zard.
Nel 2018 rivedremo, come ormai sappiamo da qualche giorno, il musical “Romeo e Giulietta – Ama e Cambia il mondo”. Solo pochi giorni fa sono state rese note sulla pagina ufficiale del musical su Facebook le città in cui potremo vedere nel 2018 “Romeo e Giulietta”. Da oggi invece, Giovedì 19 Ottobre 2017, sono aperte le prevendite dei biglietti.
L'immagine può contenere: sMS
A partire dal nuovo anno tornerà in scena quindi la storia d’amore di “Romeo e Giulietta” che potremo vedere in molte città italiane. A partire da oggi i biglietti per “Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo” sono in vendita sul circuito Ticketone. Ecco i luoghi annunciati fino ad ora:
14,15,16,17 e 18 Febbraio Milano, Teatro Ciak
10 e 11 Marzo Torino, PalaAlpitour
6, 7 e 8 Aprile Genova, Teatro Carlo Felice
12, 13, 14 e 15 Aprile Napoli, Teatro PalaPartenope
19, 20, 21 e 22 aprile Bari, Teatro Team
27, 28 e 29 Aprile Bologna, Europauditorium
11, 12 e 13 Maggio Firenze, Teatro Verdi

I prezzi dei biglietti, ridotti per i bambini, partono in tutte le date circa da 26 – 30 euro, per arrivare a 80 euro in poltronissima. Qui si possono trovare tutti i tipi di biglietti e i prezzi.
Era ormai il lontano 2 Ottobre 2013 quando il nuovo musical di Romeo e Giulietta approdò all’Arena di Verona con la produzione di David Zard. Il musical ebbe un successo incredibile e le date di programmazione dello spettacolo in giro per l’Italia iniziarono a moltiplicarsi. Dopo i record incredibili ottenuti con “Notre Dame de Paris”, David Zard mise in scena l’immortale storia di Romeo e Giulietta, che divenne un fantastico musical con Gérard Presgurvic autore delle musiche.
L'immagine può contenere: una o più persone
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo di “Romeo e Giulietta” e su Giulia Luzi vi consigliamo di seguire il gruppo Facebook Giulia Luzi Fan Club e la pagina Facebook Sogni che hanno il nome tuo: Giulia Luzi

COMMENTI