Romeo e Giulietta: Richard Madden di “Game of Thones” e “Medici” al cinema per un evento speciale

Novembre 16, 2016 di Thomas Cardinali

 
Il “Romeo e Giulietta” della Kenneth Branagh Theatre Company con protagonisti Richard Madden e Lily James sarà al cinema soltanto per due giorni in un evento speciale della Nexo Digital.
 
La Nexo Digital, come già fatto spesso in passato, ha deciso di portare al cinema in Italia soltanto per il 29 ed il 30 novembre uno spettacolo teatrale e questa volta è il turno del “Romeo e Giulietta” della Kenneth Branagh Theatre Company che si è rivelato uno dei più grandi successi della stagione londinese. I protagonisti del dramma shakespeariano sono questa volta Richard Madden (che è stato a Roma per registrare “C’è Posta per Te”), già famoso per aver recitato in “Game of Thrones” e nel recente “Medici” e Lily James, con cui era stato proprio protagonista in “Cenerentola”.

 
La stagione della Kenneth Branagh Theatre Company è distribuita nei cinema italiani da Nexo Digital con i media partner Sky Arte HD, MYmovies.it e con il sostegno del British Council. Lo spettacolo avrà una durata di 165′.
Segui le pagine Facebook Kit Harington e Richard Madden Italian FanRichard Madden FanJon Snow The Bastard Italia I Medici – Masters of Florence ItaliaCupola Autoportante, Annabel Scholey Italia

COMMENTI