Riverdale 4: le novità dal New York Comic-Con

Ottobre 7, 2019 di Cynthia Fiorillo

riverdale 4

Si è svolto nella giornata di ieri al New York Comic-Con il panel di Riverdale 4 a cui hanno presenziato i “genitori” (ovvero le star Mädchen AmickMarisol NicholsMark Consuelos, Molly Ringwald e Skeet Ulrich) e lo showrunner Roberto Aguirre-Seacasa.

Durante il panel, Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato che il personaggio interpretato da Mishel Prada, la nuovissima aggiunta al cast di Riverdale, è la sorella maggiore di Veronica (Camila Mendes). Hermosa è una “misteriosa” investigatrice privata nata a Miami.

“È proprio come suo padre, una donna molto pericolosa”, sono le parole dello showrunner. “Con entrambi i genitori in prigione, queste sorelle appena riunite avranno molto di cui parlare.”

riverdale 4
Riverdale 4: Mishel Prada interpreta l’investigatrice Hermosa

Mishel Prada è un’attrice americana famosa per aver interpretato il ruolo di Emma Hernandez nella serie drammatica Vida. Precedentemente ha anche recitato nella web serie spin-off di The Walking Dead: Fear the Walking Dead: Passage.

Altre novità dal NYCC su Riverdale 4

Molly Ringwald ha spiegato che l’omaggio a Luke Perry l’ha aiutata poiché non ha potuto partecipare al suo memoriale. “È stato il mio arrivederci“, ha affermato l’attrice riguardo la première di Riverdale 4, dedicata appunto all’attore scomparso lo scorso marzo a causa di un ictus fulminante.

L’episodio due porterà la narrazione avanti nel tempo, spiega Roberto Aguirre-Sacasa. Si aprirà, infatti, con primo giorno di scuola – l’anteprima era invece ambientata durante il weekend del 4 luglio. Da qui la serie procederà mostrando le lotte personali dei protagonisti. Alice cerca vendetta per la farm, mentre i Lodge dovranno affrontare un processo.

Riverdale 4: Tutto quello che sappiamo sulla nuova stagione

riverdale

Riverdale 4 debutterà il 9 ottobre 2019 ma nel frattempo ti potrebbe anche interessare: Le teorie del cast sul destino di Jughead, Robin Givens ricorda: “L’ultima volta che ho visto Luke Perry”Lucy Hale vorrebbe Camila Mendes in un episodio crossover tra Riverdale e Katy Keene

Per restare aggiornati riguardo tutte le novità su Riverdale 4 mettete ‘mi piace’ e seguiteci anche sulla pagina Facebook Talky! Series e Riverdale Fanpage Italiana

COMMENTI